Home

Il preservativo a penzoloni: la disavventura hot nella stanza dei genitori


Avevo 19 anni ed ero terrorizzata dal rimanere incinta, così quando ero con il mio ex ragazzo, usavamo sempre il preservativo come metodo contraccettivo. Era estate e i suoi genitori erano in vacanza, così avevamo tutta la casa a nostra disposizione. Una sera, mentre eravamo nel lettone in camera dei suoi, abbiamo fatto l’amore come al solito. Dopo tutto il processo, ho preso il preservativo usato, come al solito, e l’ho appeso da qualche parte per controllare se ci fossero perdite. Ma quella volta, l’ho attaccato all’abajour sopra il comodino della madre del mio ex e l’ho dimenticato lì a penzolare.

Il giorno seguente, siamo andati in piscina e abbiamo passato una giornata meravigliosa al sole. Ma al nostro ritorno a casa, abbiamo scoperto che i genitori del mio ex erano tornati in anticipo di due giorni! Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto il preservativo usato penzolare dall’abajour sopra il comodino della madre. Mi sono sentita morire di vergogna e non sapevo come guardare negli occhi il mio ex e i suoi genitori.

Non sono mai stata in grado di rientrare in quella casa per due mesi, tanta era la vergogna che provavo. Anche se nessuno ha mai detto nulla, per anni ho immaginato la faccia della madre del mio ex quando è entrata in camera e ha visto il preservativo usato penzolare sopra il suo comodino. Che situazione imbarazzante!

Le posizioni sessuali più piacevoli per le donne

Quando l’erotismo diventa comico: le situazioni imbarazzanti che accadono solo a letto

Il mio primo incontro con il dio del s3ss0: una delusione divina

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.