Home

Il prezzo di una vacanza All inclusive in Tunisia è pazzesco: Influencer svela il costo “Incredibile”

Influencer, dopo essere andata in vacanza in Tunisia, svela il costo di quanto ha speso, il prezzo nel dettaglio per l’all inclusive sorprende.

Vacanza in Tunisia
Vacanza in Tunisia – Fonte:Redazione web

Considerando una destinazione poco valorizzata per una vacanza indimenticabile, la Tunisia emerge come una scelta eccellente. Recentemente, è emerso online un video di un viaggiatore che ha condiviso il budget del suo soggiorno di otto giorni nel paese.

La Tunisia, a breve distanza di volo dall’Italia, è una perla del Nord Africa che si affaccia sul Mare Mediterraneo, capace di regalare un’esperienza affascinante ai suoi visitatori. Esplorando la Tunisia, si possono scoprire scenari spettacolari che includono deserti e centri urbani, antiche rovine romane e incantevoli spiagge. Il paese si distingue per la sua cultura ricca e variegata, capace di soddisfare i desideri di diversi tipi di viaggiatori, i quali vengono accolti calorosamente dalla popolazione locale. Sicuro e facilmente accessibile, il paese offre un’opzione conveniente senza richiedere spese eccessive.

In dettaglio, il costo del viaggio in Tunisia

Per chi desidera un’esperienza di viaggio eccezionale a un costo accessibile, la Tunisia rappresenta una destinazione ideale. La vita nel paese è notevolmente più economica rispetto a quella europea, rendendo possibile un viaggio a basso costo. Un account online chiamato Notordinaryspaghetti, gestito da due giovani creatori di contenuti, ha recentemente pubblicato un video che rivela il costo totale del loro soggiorno di otto giorni.

Nel dettaglio delle spese di viaggio, il costo del biglietto aereo per un volo andata e ritorno da Bologna è stato di 80 euro per persona. Per quanto riguarda l’alloggio, è stato scelto un resort con formula tutto incluso a Hammamet per 135 euro. Altre spese, che includevano trasporti, pasti, attività diverse e visite a musei, ammontavano a 55 euro per persona. A Tunisi, il viaggiatore ha approfittato di un’offerta speciale che gli ha permesso di soggiornare gratuitamente nella capitale. Il costo totale per persona è stato quindi di 270 euro per un viaggio di otto giorni, configurandosi come una vera opportunità per un’esperienza di viaggio economica ma ricca.

Dopo che il cliente fa la spesa al supermercato controlla lo scontrino: Rimane senza parole “Impossibile”

Ecco il piatto del momento: Pasta fredda estiva | un goduria pronta in pochi minuti da gustare nelle giornate più calde

Dopo una cena di pesce fresco in Campania mostra lo Scontrino: “Il prezzo è allucinante”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore