Home

Il racconto hot di Alex:“Incontro altri uomini e mio “marito cornuto” mi aiuta a sceglierli, la regola che c’è tra noi…”


Si chiama Alex e il suo racconto hot fa scalpore “incontro altri uomini, mio marito mette i ‘mi piace’ su Bumble ma se sbaglio…

Alex
Alex – Fonte:Redazione web


È innegabile che la storia di Alexandra sia un racconto unico e originale, sebbene non del tutto nuovo, ma che ci immerga completamente nelle dinamiche delle relazioni nel terzo millennio. Il denominatore comune di queste storie straordinarie è il concetto di sesso aperto e libero. Non completamente libero, ma sicuramente diverso dall’approccio tradizionale e dalle norme sociali comuni. Il sesso sembra avere una posizione di rilievo rispetto ai sentimenti, ma per gli interessati, è amore, semplicemente “visto da un’altra prospettiva”. Un modo differente di concepire l’amore. Non ci addentreremo nella dicotomia tra bene e male o tra giusto e sbagliato. Vi presentiamo piuttosto lo stile di vita di Alexandra Le Tissier, una modella di 31 anni e OnlyFans creator, che ha scelto di condividere apertamente la sua relazione con il marito Mitch, già noto sui social come il “marito cornuto” di turno.

La coppia risiede a Southampton, in Inghilterra, ed è legata da oltre dieci anni. Nel corso di questo lungo periodo, dopo il consolidamento della loro relazione e la conseguente noia, hanno preso una decisione insolita per ravvivare la loro vita di coppia, introducendo un elemento chiave aggiuntivo: altre persone, per l’esattezza, uomini.

“Posso scaricare un’app per incontri?”, gli chiese lei. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, per ottenere il consenso di Mitch, noto anche come Alex, non è stato necessario un lungo negoziato. Non solo il marito ha acconsentito, ma si è anche offerto volontario per essere il selezionatore degli uomini con cui sua moglie può instaurare relazioni intime. “Lui mette i ‘Mi piace’ su Bumble”, spiega. Questa selezione non si limita all’app, ma coinvolge anche incontri di persona, in cui il marito deve conoscere l’eventuale amante e sviluppare una fiducia reciproca durante il primo appuntamento.

Il matrimonio si è riacceso e la fiamma dell’amore divampa come i primi tempi: “Ha una mentalità piuttosto aperta – parlando del marito – Non giudica in alcun modo, quindi è assolutamente d’accordo”. Tuttavia, anche nelle coppie più aperte vige qualche regola e ce n’è una tra loro in particolare che, se infranta, significherebbe “rottura”: “L’unica regola che abbiamo è che può essere solo per divertimento. Non può essere niente di serio”.

L’app di inconti BUMBLE

Alex ha scelto di utilizzare Bumble, un’app di incontri in cui le donne possono fare la prima mossa. Questa è stata una novità per lei, ammettendo di non aver mai usato questa app e di aver commesso alcuni errori dovuti alla sua inesperienza. Scherzando, racconta un aneddoto divertente dei primi giorni in cui ha iniziato a usarla. In particolare, ha raccontato di aver rifiutato un avvocato incredibilmente attraente e di essersi sentita terribilmente dispiaciuta per quella scelta.

Inoltre, durante il suo ingresso iniziale su Bumble, il marito è stato sommerso di messaggi che lo informavano della presenza di sua moglie sull’app. La coppia ha trovato umoristicamente curioso che la gente potesse pensare che lei agisse di nascosto senza che il marito lo sapesse, ma al tempo stesso pubblicasse il tutto su un social network. “Le persone sono davvero strane,” concludono con un sorriso.

“Ti piace fare i pom**ni?”: Marica Pellegrinelli risponde in maniera epica alla domanda spinta

Rocco Siffredi sulla foto hot di Arisa: “Facciamo il P*rno dei P*rno insieme”

Corona e Giacomo Urtis: le nozze ci saranno veramente “il mio lato B per Fabrizio…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore