L’attesa è finita. “Gli anelli del potere”, la serie prequel de Il Signore degli Anelli arriva su Amazon Prime Video il 2 settembre! trailer e le prime anticipazioni.
Durante il Super Bowl di questa notte, è stato svelato il primo teaser trailer ufficiale della serie più attesa del 2022. Elfi, Nani e Uomini tornano a condurre gli appassionati del Signore degli Anelli, e non solo, in un viaggio ricco di azione e meraviglia, con la magnificenza che contraddistingue in pieno lo spettacolare stile cinematografico. Di seguito, il trailer.
Leggi anche: I protagonisti de “Il Signore degli Anelli” sostengono la Contea di Hobbit in Italia (VIDEO)
Gli Anelli del Potere: trama
Gli Anelli del Potere, porta per la prima volta sullo schermo le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. La serie segue un gruppo di personaggi (alcuni già noti, altri nuovi) mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.
Gli Anelli del Potere: data d’uscita
La serie drama in più stagioni debutterà in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video venerdì 2 settembre, in più di 240 Paesi e territori nel mondo in varie lingue, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana.