La nota showgirl Raffaella Fico, nel corso della trasmissione le Iene, aveva promesso bagno in topless in caso di vittoria dello scudetto del Napoli.
Mentre Raffaella Fico prende tempo, i tifosi del Napoli restano col fiato sospeso in attesa che mantenga la sua promessa. Nel frattempo, sui social, la showgirl festeggia il trionfo della sua squadra del cuore, pubblicando video di fuochi d’artificio e foto esultanti.
Mentre l’intera città di Napoli celebra il terzo scudetto della sua storia, molti fan sono in attesa che Raffaella Fico onori la promessa fatta a gennaio durante un’intervista televisiva.
Quando le era stato chiesto se avrebbe fatto un topless in caso di vittoria del Napoli, la showgirl aveva risposto scherzando: “Un bel bagno freddo… probabilmente potrebbe esserci un topless”. Ora che il sogno si è avverato, i tifosi restano in ansia aspettando di vedere se Raffaella manterrà la parola data.
I precedenti illustri
Chissà se Raffaella Fico manterrà la promessa di fare il bagno in topless per celebrare la vittoria dello scudetto del Napoli. Nel 2000, Anna Falchi lo fece per il primo posto in classifica della Lazio e sembra che l’abbia apprezzato molto: non è infrequente che la presentatrice celebri le vittorie della sua squadra del cuore con post seducenti. Anche Sabrina Ferilli si è spogliata per la Roma nel 2001. Le immagini dell’attrice in bikini dorato che sventola la bandiera giallorossa e sfoggia le sue forme sono diventate leggendarie.
Le altre promesse
Raffaella Fico non è stata l’unica ad aver fatto delle promesse a “Le Iene” per celebrare la vittoria del Napoli. Caterina Balivo ha promesso di salire fino al santuario di Maradona completamente dipinta di azzurro. Gigi D’Alessio, in abito elegante, ha accettato di farsi rovesciare un secchio d’acqua addosso, mentre Francesco Paolantoni ha fatto voto di cimentarsi in un tour de force a base di pasta e patate. Anche Marisa Laurito ha fatto un giuramento sexy, dicendo di vestirsi solo con una bandiera azzurra, ma ha poi precisato che era solo una boutade.