Totti prepara foto e sms per l’udienza con lo scopo di provare che Ilary avesse un altro uomo anzi, come ha detto qualcuno, più di uno.
Programmata per il 20 settembre, la data dell’udienza per la separazione legale. Secondo voci non confermate, l’ex giocatore di calcio sembra stia predisponendo un imponente arsenale di argomentazioni.
Tra poco più di un mese, il 20 settembre, verrà celebrata la prima udienza riguardante la separazione legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa battaglia legale, che si protrae da un anno, coinvolge la divisione di beni tra i due, tra cui orologi Rolex e borse di lusso, ma il cuore della questione deve ancora essere affrontato: chi ha violato per primo i vincoli del matrimonio?
Dall’una parte, la conduttrice di Mediaset ha costantemente sostenuto che il matrimonio è giunto al termine a causa della relazione tra Francesco Totti e la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Dall’altra parte, l’ex capitano giallorosso numero 10 ha respinto fermamente queste accuse e ha lanciato un contro-accusa. Totti nega categoricamente di aver intrapreso una relazione con Noemi quando ancora era sposato, sottolineando invece che è stata l’ex moglie a tradire per prima. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Totti avrebbe già raccolto una serie di prove, inclusi fotografie e testimonianze, da presentare in tribunale per avvalorare la sua versione dei fatti. Queste prove includono anche i nomi degli uomini con i quali si afferma che Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti.
“Totti risponderà alle accuse senza negare di aver sviluppato un sentimento per un’altra persona. Tuttavia, è determinato a dimostrare che non è stato lui a violare per primo i vincoli del matrimonio. Con allegata una serie di nomi e prove contro la sua ex moglie: si parla di messaggi compromettenti, potenzialmente accompagnati da fotografie e testimonianze,” afferma il Corriere.
Questo aspetto era già stato divulgato da Totti l’anno scorso in un’intervista al quotidiano, la sua prima dichiarazione pubblica dopo la separazione: “Ho deciso di parlare ora perché sono state diffuse troppe informazioni inesatte. Hanno scritto che tutta la colpa è mia e che sono io il responsabile, ma non è la verità,” aveva dichiarato. “Non sono stato io il primo a tradire. Un anno fa, durante l’estate, molte persone di mia fiducia mi hanno riferito delle circostanze”. Mi hanno detto: ‘Devi sapere che Ilary ha un altro uomo’, anzi, per essere precisi, più di uno. Inizialmente non volevo crederci. Poi, tuttavia, ho scoperto la verità. In vent’anni di convivenza, né io né lei avevamo mai controllato i telefoni l’uno dell’altro. Tuttavia, queste informazioni mi sono state comunicate da individui estremamente affidabili. Così ho cominciato a nutrire dei dubbi e ho deciso di indagare. E, sì, ho scoperto l’esistenza di un altro coinvolto.”