Con tanto di foto il settimanale Chi ha svelato cosa sta succedendo a Ilary Blasi e Bastian Muller, una delle coppie più chiacchierate del momento

Ilary Blasi ancora al centro del gossip. Da qualche giorno non si fa che parlare di una presunta crisi con Bastian Muller, suo compagno dallo scorso novembre. La coppia è costantemente monitorata da fan e appassionati di cronaca rosa ed è bastato qualche giorno di assenza sui social network per scatenare le voci di crisi. Niente di più falso, come sottolinea il settimanale Chi che ha paparazzato la conduttrice e il compagno sulle Dolomiti, in atteggiamenti molto complici.
Ilary Blasi e Bastian Muller: amore a gonfie vele
In barba alle malelingue, la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller è più solida che mai. Dopo otto mesi il legame è diventato decisamente importante. L’imprenditore ha fatto il pendolare tra Francoforte e Roma per l’ex moglie di Totti, è stato presentato in famiglia ed è una presenza discreta ma costante nella vita della Blasi. Il nuovo amore poi sembra aver dato nuova energia a Ilary, che è diventata una giramondo, sempre con la valigia in mano. Nell’ultimo anno ha viaggiato parecchio tra Europa, America e Asia.

Ilary Blasi e Totti divorzio: le ultime news
Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso accanto a Bastian Muller ma la sua battaglia con Francesco Totti continua. I due ex coniugi devono affrontare la separazione con addebito. Ilary l’ha chiesta nei confronti del marito, accusandolo di tradimento con l’attuale compagna Noemi Bocchi, e l’ex calciatore ha avanzato la stessa pretesa. Sarà compito del giudice districarsi tra screenshot e messaggini piccanti, per decretare chi è stato il primo a essere infedele.