Home

Ilary Blasi, la visita ‘speciale’ e la battuta pungente a Noemi Bocchi: “quindi spierò…”



Ilary Blasi ha deciso di rivolgere un piccolo commento a Noemi Bocchi durante una visita oculistica speciale, ecco cosa è successo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- fonte: web

Ilary Blasi ha attirato l’attenzione qualche giorno fa durante la partita della squadra Primavera del Frosinone. Durante la partita, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono stati visti sugli spalti, e sembra che stessero guardando le storie di Instagram dell’ex moglie di Totti (l’amica di Noemi mostrava loro una storia di Instagram della conduttrice). Anche Ilary era presente allo stadio per sostenere Cristian Totti ed era tranquilla in compagnia di Melissa Monti, la fidanzata del figlio. Nel frattempo, dall’altra parte degli spalti si stava svolgendo una situazione molto tesa, catturata dalle telecamere.

Ilary Blasi e il suo oculista di fiducia


Ilary Blasi ha fatto una visita agli occhi da sua sorella Melory, un’oculista di professione. Durante la visita, tra risate e battute, ha trovato modo di lanciare una sottile allusione a Noemi Bocchi, che è stata “colpevole” di spiare le sue storie su Instagram.

Dopo la visita oculistica, che includeva l’uso di gocce per dilatare la pupilla, la conduttrice di Mediaset ha deciso di scherzare con la sua sorella, chiedendole: “Quindi, Melody, dopo ci vedrò meglio?” La sorella le ha rassicurato dicendo che sì, dopo la visita avrebbe visto meglio. In risposta, Ilary ha scherzosamente commentato: “Quindi, spierò anche meglio!”

Le sorelle Blasi completano la scenetta con una risata anche ironica colta pienamente dai fan.

Elodie nuda su Instagram fa impazzire il web, e non solo…

Belen Rodriguez: com’è cambiata la showgirl negli anni | FOTO

Quanto guadagna Sophie Codegoni con Instagram, Avanti un Altro e non solo..

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore