Iliad società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni con sede a Parigi fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.
Fondata nel 1990 da Xavier Niel, Iliad nel corso degli anni si è ampliata sempre di più, arrivando anche in Italia nel 2016: Iliad Italia S.p.A., con sede principale a Milano ed è stata in grado di raggiungere il suo primo milione di clienti in meno di due mesi dal debutto effettivo, avvenuto nel maggio 2018.
Oggi Iliad occupa il posto di quarto operatore telefonico italiano e per ampliamento ha aperto le selezioni con la previsione di nuovi inserimenti lavorativi in varie regioni italiane, Sicilia inclusa. Assunzioni anche a Palermo.
L’operatore telefonico Iliad che opera in Italia dal 2018 conta attualmente 12 sedi e 15 store su tutto il territorio nazionale e sta ampliando l’organico.
Iliad assunzioni. Profili professionali
Nel dettaglio, le posizioni aperte sono:
- Field technician
- Site Acquisitor
- Head of PMO
- Sistemista Unit
- Trade Marketing Manager
- Customer Care Specialist
- Regulation and Competition Affairs Specialist
- Software Engineer
- Drive Test and Optimization Engineer
- Radio Network Optimization Engineer
- Integration & Monitoring Engineer
- Radio Design Engineer
- Microwave Engineer
- Field Regional Coordinator
- ASPP North East
Sul sito Iliad non sono indicati termini di scadenza, ma è consigliato inviare il proprio curriculum vitae e presentare la candidatura nel più breve tempo possibile. Maggiori informazioni visita il sito CLICCA QUI
Leggi anche:
Lavorare per Just Eat: posizioni aperte in Italia
Unipol Lavora con noi: Posizioni aperte e come candidarsi