Nuove risorse, per un totale di circa 20 milioni di euro, destinate a borse di studio per dottorati di ricerca e laureati in medicina e chirurgia nati o residenti in Sicilia.
Le misure, a valere sul Fondo Sociale Europeo del programma Operativo Sicilia 2020, saranno illustrate dall’assessore regionale alla Formazione e Istruzione, Bruno Marziano, nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 15 marzo alle ore 11:30 nella sala stampa dell’Ars.
Parteciperanno anche i rettori degli atenei siciliani: Fabrizio Micari (rettore di Unipa), Giacomo Pignataro (Catania), Pietro Navarra (Messina), Gianni Puglisi (Kore Enna).
Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i dettagli delle misure di sostegno e i requisiti necessari per poter accedere alle borse di studio, su cui vi aggiorneremo.
Non credo sia una novità in quanto sempre benefici alle stesse facoltà… Ai laureati di una certa facoltà… Tutti gli altri alla deriva, ingiusto e schifiata di chi governa a suo piacimento… Non siamo una repubblica!
Sempre le stesse notizie, sempre per laureati di certe facoltà e basta.
Ingiustizie continue nulla che premi e motivi i laureati soprattutto di scienze della formazione.