Ficarra e Picone sempre più protagonisti di Netflix. La loro serie tv ‘Incastrati’, uscita l’1 gennaio in Italia, ha subito raggiunto la Top 10 del servizio streaming. Ma ora la domanda sorge spontanea: ci sarà Incastrati 2? Il finale di stagione lascia aperta la possibilità di un possibile sequel della serie.
A tal proposito, Ficarra e Picone alla domanda se ci sarà una seconda stagione di Incastrati hanno comicamente risposto: “La seconda no, stiamo scrivendo la terza. Anzi se tu hai il soggetto della seconda ce lo dai così noi facciamo la seconda stagione“.
Una risposta ironica ma che, dato il finale ancora aperto e l’ottima risposta data dal pubblico (tranne di Fabrizio Corona che addirittura ha definito il prodotto “una cagata“) secondo gli esperti le riprese di Incastrati 2 sembrano cosa fatta.
Leggi anche: ‘Incastrati’ la serie più vista su Netflix, Ficarra e Picone ai fan: “Primi in un solo giorno”
Imcastrati 2, la possibile data d’uscita della seconda stagione
Per sapere se ci sarà o meno una seconda stagione, i fan della serie dovranno ancora attendere, probabilmente, circa un mese, tempo che solitamente le piattaforme streaming prendono per decidere su un eventuale rinnovo di una serie, dopo un’attenta valutazione dei risultati raggiunti in termini di visualizzazioni e successo.
Dati tutti questi elementi, la data d’uscita di Incastrati 2 potrebbe essere prevista tra dicembre 2022 e gennaio 2023, proprio come è stato per la prima stagione. Ai fan non resta che aspettare.