‘Incastrati’ di Ficarra e Picone conquista gli spettatori di Netflix. L’attesissima serie del duo siciliano è la più vista sulla piattaforma di streaming a un solo giorno dalla sua uscita. Un record senza precedenti per Salvo Ficarra e Valentino Picone che, dopo i successi al cinema e in tv, registrano numeri incredibili anche su Netflix.
“Siamo i primi visti su Netflix dopo un solo giorno. Semplicemente Grazieeeee”. Questo è il post di Ficarra e Picone che festeggiano la prima posizione su Netflix. La fiction si apre con due sfortunati tecnici della TV, interpretati dai due comici palermitani, si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.
Leggi anche: Ficarra e Picone sbarcano su Netflix, il trailer di ‘Incastrati’ è tutto da vedere – VIDEO
Ficarra e Picone trionfano su Netflix, ‘Incastrati’ è la serie più vista
Una serie accattivante e che tiene incollati gli spettatori al divano fino all’ultimo episodio. Un giallo dalle profonde vene comiche, che porta il duo formato Salvo Ficarra e Ventino Picone in una veste completamente nuova al grande pubblico. Loro stessi lo avevano raccontato in anteprima in vari giornali e interviste.
A condire questo cocktail tra mistery e Sicilia un cast tutto speciale: Anna Favella, Leo Gullotta, Marianna Di Martino, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla e Sergio Friscia. Il film è stato girato anche tra le vie di Palermo.