Assurdo ma vero. Una ragazza di 27 anni ha ingoiato un suo Airpod scambiandolo per una compressa di ibuprofene: “Continuava a funzionare dal mio stomaco, spaventoso”. La 27enne ha raccontato tutto sul suo profilo TikTok: “Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso”.
Ingoia AirPod al posto di una compressa di ibuprofone: la vicenda
Non si sentiva bene e voleva prendere una compressa di ibuprofene per il malessere, ma si è inspiegabilmente sbagliata ed ha ingoiato un AirPod. Così Carli Bellmer, podcaster ed estetista statunitense, ha raccontato in tempo reale l’incredibile episodio.
“Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene”.
E poi ancora, tra le lacrime:
“Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo”.
Leggi anche: Le città italiane in cui si hanno più rapporti sessuali: la classifica lascia a bocca aperta
“L’AirPod continuava a funzionare dall’interno del mio stomaco”
Sono seguiti aggiornamenti da parte della diretta interessata, la quale ha spiegato di essersi rivolta al proprio medico, confessando poi che:
“Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito, debolmente, dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco”.
L’auricolare è stato poi espulso…naturalmente. “Non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più”, ha detto. Infine ha concluso: “Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso“. E c’è da crederle.