Nuove opportunità di lavoro nel mondo bancario con Intesa SanPaolo, sono infatti disponibili nuove assunzioni, i dettagli.
Intesa Sanpaolo, una delle più rilevanti istituzioni bancarie italiane, ha annunciato recenti inserimenti nel proprio organico. Le fresche opportunità lavorative nel campo bancario provengono da questa istituzione, nata nel 2007 dalla fusione di Sanpaolo IMI con Banca Intesa.
INTESA SANPAOLO
L’istituto bancario di rilievo ha iniziato la sua attività il 2 gennaio 2007 e ha la sua sede principale a Torino. Intesa SanPaolo è una società quotata in borsa con una rete di 4700 filiali sparse in tutto il territorio italiano. Dispone di 93.000 collaboratori impegnati nei settori quali Banca dei Territori, Corporate e Investment Banking, Banche Estere, Eurizon Capital e Banca Fideuram.
ASSUNZIONI BANCA INTESA
Ecco le opportunità di lavoro offerte da Intesa SanPaolo nelle seguenti città:
- Bergamo: ISPB – Categorie tutelate.
- Napoli: IT Data Engineer ambito Corporate, Junior Software Engineer ambito Corporate, Junior Test & Release Manager ambito Investimenti, Software Engineer, Software Engineer ambito IsyPayment, Specialista Imprese – Consulenza R&I e Programmi Europei.
- Milano: CFO – ESG & Sustainability Reporting – Analyst, Eurizon Capital SGR – Business Continuity Specialist, Junior Software Engineer ambito Corporate, Lead Data Science Engineer.
- Padova: Junior Functional Analyst ambito Sistemi di Vigilanza e Contabilità, Junior Technical Analyst ambito Corporate.
- Torino: Junior Functional Analyst ambito Sistemi di Vigilanza e Contabilità, Lead Data Science Engineer.
- Brescia: Junior Program Manager ambito Sistemi di Vigilanza e Contabilità, Senior Software Engineer Sistemi di Governo e Gestionale.
- Bologna: Senior Functional Analyst ambito Investimenti.
Sono disponibili diverse opportunità in settori quali IT, Finanza, Analisi Funzionale, Programmazione e molti altri.
ALTRE OPPORTUNITA’ IN INTESA SANPAOLO
- Operatore di Assistenza Clienti: Questo ruolo richiede l’interazione diretta con i clienti della banca per offrire assistenza riguardo ai vari prodotti e servizi bancari disponibili.
- Consulente Finanziario: Qui l’obiettivo è lavorare in stretto contatto con i clienti per aiutarli nella pianificazione finanziaria, suggerendo i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze.
- Analista Creditizio: Questo ruolo coinvolge l’analisi delle richieste di credito dei clienti per valutarne l’idoneità e valutare il rischio associato.
- Esperto di Investimenti: Questa figura professionale collabora con i clienti per guidarli in investimenti saggi e redditizi.
- Consulente Immobiliare: Il lavoro qui consiste nell’assistere i clienti nella ricerca e nell’acquisto della proprietà immobiliare più adatta alle loro necessità.
- Tecnico IT: Questo ruolo si concentra sul fornire supporto tecnico per la gestione dei sistemi informatici e delle reti della banca.
- Amministratore di Sistema: Qui il compito principale è la gestione dei sistemi informatici della banca, compresi database, server e applicazioni.
- Responsabile Marketing: Questa figura lavora alla creazione e all’attuazione delle strategie di marketing della banca.
- Responsabile Risorse Umane: In questo ruolo, l’obiettivo è sviluppare e attuare politiche delle risorse umane, inclusi aspetti come formazione, sviluppo e gestione del personale.
- Esperto in Conformità Normativa: Questa figura professionale si assicura che la banca rispetti tutte le normative e le leggi relative al settore finanziario e agli investimenti.
INFORMAZIONI E DOMANDA
Per ottenere ulteriori dettagli riguardo alle nuove opportunità lavorative presso Banca Intesa SanPaolo e per inviare direttamente la propria candidatura online, si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’istituto bancario e accedere alla sezione “lavora con noi”.