Home

INTESA SANPAOLO OPPORTUNITA’: assunzioni per 2 Mila lavoratori.


Intesa SanPaolo lancia una nuova Area di Governo focalizzata sull’innovazione e l’IT, aprendo così le porte a migliaia di nuove assunzioni.

Il rinomato Gruppo bancario ha l’intenzione di reclutare ben 2.000 nuove risorse da impiegare nella sua nuova divisione dedicata alla tecnologia.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sui futuri posti di lavoro presso Intesa SanPaolo che saranno creati e come candidarsi per avere l’opportunità di lavorare in questa banca di rilievo.

INTESA SANPAOLO ASSUNZIONI NEL SETTORE TECNOLOGICO

È lo stesso Gruppo bancario a dare l’annuncio tramite un comunicato recente. Nella nota, l’istituto di credito informa di aver avviato una nuova struttura organizzativa dedicata all’innovazione e all’Information Technology. L’obiettivo della nuova Area di Governo è mettere la tecnologia al centro della trasformazione nel settore bancario, rafforzando l’attenzione verso l’elevata qualità del servizio e contenendo costi e rischi. Questa iniziativa comporterà la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro presso Intesa SanPaolo.

Il Gruppo bancario non si limiterà a fare affidamento solo sui talenti interni, ma intende assumere nuove risorse. In particolare, prevede di reclutare circa 2.000 professionisti nel campo dell’Information Technology. Ai nuovi assunti saranno offerte concrete opportunità di sviluppo e crescita professionale all’interno della banca.

LA NUOVA DIVISIONE

L’istituto di credito ha lanciato una nuova Area di Governo che prevede la creazione di tre nuove aree di coordinamento all’interno dell’Area di Governo Chief Data, A.I., Innovation and Technology Officer (C-DAITO). Le tre nuove aree sono Group Technology, Digital Business Partner e Transformation. Questa iniziativa include anche il potenziamento della funzione legata all’Intelligenza Artificiale e alla valorizzazione dei dati, nonché il rafforzamento della funzione Cybersecurity.

FIGURE RICHIESTE


Intesa SanPaolo, per quanto riguarda le assunzioni nella nuova divisione, punta ad attrarre i migliori professionisti IT presenti sul mercato. Date le numerose opportunità di impiego previste, non è da escludere che vi possano essere opportunità anche per giovani talentuosi neolaureati. La banca è alla ricerca di profili di alto livello e offre l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e di crescita professionale.

CANDIDATURE

Intesa SanPaolo sta raccogliendo le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Coloro che sono interessati alle future opportunità di lavoro presso Intesa SanPaolo possono visitare la pagina per consultare le offerte di lavoro attualmente disponibili e candidarsi online, compilando l’apposito modulo con il proprio curriculum vitae. È probabile che sulla stessa pagina verranno pubblicati gli annunci relativi alle nuove posizioni che la banca intende attivare nel prossimo futuro. Non perdere l’opportunità di far parte di questa importante realtà bancaria, visita la pagina e invia la tua candidatura oggi stesso!

SUPER OPPORTUNITA’ ANAS: 3000 NUOVE ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI. I dettagli e come candidarsi

OVS Lavora con noi – Assunzioni e Posizioni aperte

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore