“Irresponsabili e incoscienti. Coviddi ‘un cinn’è?” La rabbia del Sindaco Orlando [VIDEO]

Le parole del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando Coviddi 'un cinn'è?! esclama il Sindaco Orlando...

Le parole del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando

Coviddi ‘un cinn’è?! esclama il Sindaco Orlando.

Irresponsabili e incoscienti – continua il primo cittadino di Palermo – che mettono a rischio la salute e la vita di migliaia di persone. Ancora una volta vi invito, per il bene di tutti a partire dalle persone cui volete bene, a rispettare le regole e la prevenzione. Iniziamo con la mascherina e l’igiene.

Ecco il Video

Coviddi 'un cinn'è?!Irresponsabili e incoscienti che mettono a rischio la salute e la vita di migliaia di persone. Ancora una volta vi invito, per il bene di tutti a partire dalle persone cui volete bene, a rispettare le regole e la prevenzione. Iniziamo con la mascherina e l'igiene

Posted by Leoluca Orlando on Saturday, September 19, 2020

LEGGI ANCHE:

Maledetti Negazionisti. Il Coronavirus non è uno scherzo

Coronavirus. In Sicilia arrivati i primi tamponi rapidi, come funzionano

Coronavirus. Adesso è il SUD a preoccupare. L’8% dei degenti è in terapia intensiva