Home

Just Eat nuove assunzioni: le opportunità, i dettagli e la domanda


Nuove opportunità di lavoro in Just Eat, sono disponibili infatti nuove assunzioni, vediamo di seguito tutti i dettagli e i requisiti.

Just Eat
Just Eat – Fonte:web

Questa rinomata piattaforma di prenotazione online di pasti a domicilio offre opportunità lavorative in Lombardia e in altre regioni. Inoltre, è in costante ricerca di Addetti alle Consegne in varie zone del territorio nazionale.

Elenchiamo di seguito le posizioni disponibili e forniamo istruzioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat.

JUST EAT

Fondata nel 2001 in Danimarca, Just Eat è un gruppo proprietario del noto servizio online che collega i ristoranti take away per consegne a domicilio ai clienti. Il suo funzionamento è diretto e pratico: ogni cliente inserisce l’indirizzo, trova i ristoranti affiliati nella sua zona e può ordinare e pagare i pasti online, ricevendoli comodamente a casa o in un luogo a sua scelta.

Nel febbraio 2020, l’azienda è stata acquisita da Takeaway.com, cambiando il nome in Just Eat Takeaway.com. Attiva in 25 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India, Just Eat è presente anche in Italia dal 2011, vantando una rete di oltre 680.000 ristoranti partner e più di 8000 dipendenti in tutto il mondo.

ASSUNZIONI IN JUST EAT

Just Eat è attivamente alla ricerca di nuovi collaboratori in Italia e sta selezionando una vasta gamma di profili per posizioni disponibili in Lombardia, soprattutto presso la sede di Milano, ma anche in altre località nel territorio nazionale. Le opportunità di lavoro offerte da Just Eat sono accessibili a candidati con differenti livelli di esperienza, inclusi giovani senza esperienza lavorativa. Inoltre, costantemente durante tutto l’anno, l’azienda è in cerca di Rider, ossia fattorini incaricati delle consegne di pasti a domicilio.

Coloro interessati alle opportunità lavorative presso Just Eat possono consultare le posizioni attualmente aperte, pubblicate sul portale web “Just Eat Lavora con noi”. Qui di seguito è fornito un elenco delle figure professionali attualmente oggetto di ricerca.

I Requisiti

Per diventare Rider con Just Eat, è richiesto di essere maggiorenni e di possedere uno smartphone con un piano dati attivo, oltre a un mezzo di trasporto personale per effettuare le consegne. I collaboratori autonomi devono altresì essere forniti di uno zaino adibito alle consegne a domicilio e di una borsa termica.

Condizioni di lavoro

I collaboratori autonomi che operano come Addetti alle consegne per Just Eat hanno il pieno controllo sulla gestione della propria attività e possono decidere autonomamente quando effettuare le consegne in base alla loro disponibilità. Il pagamento avviene su base settimanale ed è accreditato direttamente sul conto corrente del Rider. Il loro guadagno dipende dal numero di consegne effettuate e dalla distanza percorso per effettuarle.

I Rider assunti da Just Eat con contratto a tempo indeterminato hanno la possibilità di personalizzare le loro condizioni contrattuali, inclusi gli orari e i turni di lavoro. Sono remunerati per ogni ora lavorata, compreso il tempo di attesa tra un ordine e l’altro. Possono anche decidere se utilizzare il proprio equipaggiamento o ritirare quello fornito dall’azienda presso l’hub aziendale e restituirlo alla fine del turno.

ALTRE OPPORTUNITA’ IN JUST EAT

  • Account Manager Intern – Milano;
  • Accountant – Contabilità Generale – Milano;
  • Business Planner – Internship – Milano, Roma;
  • Business Planner – Milano, Roma;
  • City Operations Manager – Milano, Roma;
  • Courier Coordinator – Milano;
  • Courier HR Operations Specialist – Milano, Roma;
  • Field Sales Bologna – Bologna;
  • Financial Controller – Italy/Spain – Milano;
  • H&S Specialist – Milano;
  • Head of Retail – Milano;
  • Inside Sales – Milano;
  • Junior Courier Coordinator – Milano, Roma;
  • Stage Health & Safety – Salute & Sicurezza sul lavoro – Milano, Roma.

LA DOMANDA

Per tutte le altre informazioni e per inoltrare la domanda visitate il sito web ufficiale

MAXI CONCORSO Vigili del fuoco: posti anche in Sicilia

Palermo: L’ Autorità portuale avvia concorso per impiegato e dirigente | i BANDI

Vigili del Fuoco, Concorso per assunzioni Operatori e Assistenti | basta la TERZA MEDIA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore