La Casa di Carta 5, ecco quando andrà in onda la nuova stagione
È uscita la data di debutto de La Casa di Carta 5. La nuova stagione andrà in onda come sempre su Netflix. Ma quando andrà in onda la nuova stagione della Casa di Carta?
Nuova stagione de La Casa di Carta 5, ecco quando andrà in onda
Finalmente per i fan della serie l’attesa è quasi finita. La Casa di Carta andrà in onda dal 7 aprile 2021. La notizia è stata pubblicata dal Corriere dell’Umbria.
Nella stagione conclusiva torneranno sicuramente Álvaro Morte, Il Professore Marquina, Najwa Nimri nei panni dell’ispettrice Alicia Sierra e Úrsula Corberó in quelli dell’esplosiva Tokyo, voce narrante della serie.
Rivedremo anche Miguel Herrán come Rio, Jaime Lorente come Denver, Esther Acebo come Stoccolma, Darko Peric come Helsinki, Rodrigo De La Serna come Palermo, Hovik Keuchkerian come Bogotà, Luka Peros nei panni di Marsiglia e la new entry Belén Cuesta in quelli di Manila. Non mancherà neppure Enrique Arce nei panni del detestato Arturito.
Leggi anche
- Radio Italia Live Palermo 2026, concerto da record: 48 mila spettatori e sicurezza senza precedenti
- Radio Italia Live Palermo 2026: tutto quello che c’è da sapere su accessi, strade chiuse e regole per il grande concerto
- Trump contro Meloni: «Mi ha implorato di fare una foto con lei». Scoppia il caso diplomatico tra Italia e Stati Uniti
- Vincenzo Corso, il content creator tetraplegico di Partinico che trasforma i limiti in racconto
- Il serpente gigante avvistato su Google Maps esiste davvero: la spiegazione sorprendente

