A pochissimi giorni dalla conclusione de La Casa di Carta, Netflix ha annunciato una grande sorpresa per tutti i fans della serie spagnola che ha battuto ogni record: uno spin-off dedicato a Berlino. La nuova serie sarà disponibile nel 2023.
La Casa di Carta: gli ultimi episodi
Il 3 dicembre saranno disponibili gli ultimi 5 episodi dell’attesissima parte finale dell’ultima stagione della serie originale Netflix. La banda di criminali più amata dovrà affrontare l’ora più buia e la più grande sfida di sempre. Ma il nemico è ancora in agguato. Riusciranno ancora una volta nella loro impresa? Di certo non mancheranno colpi di scena e grandi emozioni, in grado di lasciare i fans di tutto il mondo a bocca aperta. Ma tanta sarà anche la nostalgia per la conclusione di una serie che appassionato intere generazioni.
La Casa di Carta: arriva la Serie Spin-Off su Berlino
Niente paura, Netflix ha pensato a tutto. Per non lasciare i fans in preda alla ‘sindrome d’abbandono‘, è stata annunciata durante una conferenza stampa una nuova serie. Si tratta di uno Spin-off su uno dei personaggi più amati e controversi della banda: Berlino, interpretato da Pedro Alonso.
Leggi anche: La Casa di Carta, l’attesa è finita: da oggi in streaming la quinta stagione
L’annuncio di Berlino
Ad annunciarlo è stato proprio l’attore che, emozionato, ha ringraziato il pubblico per tutto l’affetto. “Come sto? Nell’ultimo anno abbiamo vissuto momenti incredibili con la gente del tutto il mondo. Sono profondamente grado sono grado per tanto affetto. Questo è un momento memorabile: è il finale di un ciclo e il principio di un altro“
Spin-off La Casa di Carta: data d’uscita
Per poter vedere lo Spin-off de La Casa di Carta dovremmo aspettare ancora un po’: andrà infatti in onda non prima del 2023 su Netflix. Ma siamo certi che ne varrà la pena!