La Croce Rossa Italiana cerca Addetti al Laboratorio di Analisi a Roma, le assunzioni per diplomati e la domanda.
La Croce Rossa Italiana, nota organizzazione di interesse pubblico e senza fini di lucro, è in cerca di professionisti qualificati per ricoprire il ruolo di Addetti Accettazione per il laboratorio di analisi presso la propria sede a Roma. Questa è un’opportunità unica di impiego a tempo indeterminato che offre la possibilità di contribuire attivamente alla missione umanitaria dell’organizzazione, all’interno di un ambiente lavorativo stimolante e dinamico.
Ruolo e Responsabilità
Gli addetti selezionati saranno incaricati delle seguenti responsabilità:
- Accoglienza e accettazione dei pazienti;
- Consegna dei referti;
- Inserimento dati nel sistema informatico.
Requisiti per la Candidatura
Per poter accedere a questa posizione, i candidati dovranno soddisfare i seguenti criteri:
- Possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Almeno tre anni di esperienza in strutture sanitarie;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di software contabili;
- Competenza nella lingua inglese;
- Ottime capacità comunicative;
- Capacità di lavorare sotto pressione.
Modalità di Candidatura
Le persone interessate a questa opportunità dovranno inviare la propria candidatura entro le 12:00 del 29 febbraio attraverso la piattaforma In-Recruiting. Per accedere al portale di candidatura e per ulteriori dettagli sul processo, cliccare sul link fornito dall’organizzazione.
Processo di Selezione
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un test preselettivo composto da 30 quiz, da completare in un massimo di 25 minuti, entro un’ora dalla registrazione all’annuncio.
Ulteriori Informazioni
Per consultare il bando completo e ottenere maggiori dettagli su questa opportunità di lavoro, visitare il sito web ufficiale della Croce Rossa Italiana. Per domande o chiarimenti, è possibile contattare l’indirizzo email [email protected], specificando nell’oggetto “Addetto/a accettazione servizio laboratorio”.