Home

La Lucarelli sbotta su Chiara Ferragni, Giulia De Lellis approva: “I Ferragnez? Un continuo…”


Il commento di Selvaggia Lucarelli su Ferragni, Giulia de Lellis condivide il pensiero dell’opinionista sui Ferragnez.

Lucarelli Ferragni De Lellis
Lucarelli Ferragni De Lellis – Fonte:Redazione web

La giornalista condivide il suo punto di vista sull’ultimo episodio di The Ferragnez, incentrato sull’esperienza di Chiara a Sanremo, definendolo “un lamento”, e Giulia De Lellis sembra concordare pienamente con questa valutazione.

IL COMMENTO

Tutti attendevano con impazienza il commento di Selvaggia Lucarelli sull’ultimo episodio di The Ferragnez, focalizzato sull’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo e sulla famosa disputa con Fedez, che ha tenuto banco nei giornali per settimane e alimentato voci su una presunta crisi tra i due. L’opinione di Lucarelli riguardo a Chiara e Fedez era già nota; infatti, la giornalista era stata protagonista di vari “scontri social” con Fedez e aveva condotto inchieste sulla beneficenza dei Ferragnez, spesso oscurata da dubbi. In questa recensione di The Ferragnez Sanremo Special, Selvaggia esprime in modo schietto e senza peli sulla lingua le sue opinioni su entrambi gli imprenditori digitali, usando un’ironia che ha catturato l’attenzione di molti, compresa l’influencer Giulia De Lellis. Quest’ultima, che condivide la stessa agenzia con Selvaggia, ha persino condiviso parte della recensione sui social e ha dichiarato di trovarla estremamente divertente.

“Qui ho riso forte, sorry” Giulia De Lellis, infatti, ha scritto su Instagram, condividendo un estratto della lunga recensione di Selvaggia su “Ferragnez Sanremo Special”. Tuttavia, alcuni suggeriscono che non dovrebbe ridere così tanto, poiché il suo comportamento non è poi così diverso da quello dei Ferragnez.

Storia Instagram Giulia De Lellis
Storia Instagram Giulia De Lellis


E così, Selvaggia Lucarelli, sostenuta non solo da Giulia De Lellis ma anche da molti altri che condividono la sua opinione, ha condotto un’analisi approfondita della struttura mediatica dietro l’attesissimo episodio della serie “The Ferragnez”. Ha esaminato attentamente ciascuno dei personaggi coinvolti nella serie, da Chiara a Fedez, fino a Fabio Maria Damato, il manager di Chiara, al quale è stata dedicata una sezione completa nella sua recensione e che è stato definito il “marito finto buono di Chiara”.

Un continuo lamento

L’episodio in questione è stato giudicato come “una lagna”, caratterizzato da un “continuo lamento”, e i due sono stati “accusati” di essersi “appropriati dell’unica cosa che era rimasta ai meno fortunati, ovvero il dolore, diventando una sorta di gota sociale”. L’opinione di Selvaggia è stata molto severa e diretta, scatenando un dibattito sui social media. Il suo post ha ricevuto quasi 3.000 commenti, tra cui molte critiche ma anche numerosi consensi.

“Che tristezza mi fai Selvaggia, quanta invidia e cattiveria”, scrive qualcuno, “Commento esageratamente duro” qualcun altro commenta, e ci sono anche coloro che accusano Lucarelli di essere ossessionata dai Ferragni e di praticare la psicologia senza possedere la competenza necessaria. Oltre alle critiche, tuttavia, ci sono molti che condividono esattamente il suo punto di vista, considerando la sua recensione un’analisi impeccabile dei Ferragnez e del disagio nella società contemporanea che li eleva a idoli.

CORONA SU BLASI: “HO IL BOOK DELLE TUE FOTO A 16 ANNI QUANDO FACEVI..”

L’amore di Belen: Un’Esclusiva Galleria di Foto dedicate ad Elio

Altro che Giacomo Urtis, ecco chi è la vera fidanzata di Fabrizio Corona che fa uscire il suo lato tenero

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore