E’ ufficiale, Elena, conosciuta come Shelena, è la modella siciliana considerata la migliore attrice hard, Shelena infatti ha conquistato il noto attore e regista Rocco Siffredi vincendo la Siffredi Academy.
La vincitrice della prima edizione della Rocco Academy, un’iniziativa completamente dedicata alle donne, è una giovane siciliana di 23 anni proveniente dalla provincia di Ragusa. Il suo nome è Elena, conosciuta anche come Shelena, ed è una modella siciliana che ha conquistato il famoso attore e regista Rocco Siffredi, creatore e promotore della prima scuola professionale di cinema per adulti riservata esclusivamente alle donne.
Dodici concorrenti sono state ammesse alla Rocco Academy, tutte giovani creator digitali attive su OnlyFans, una piattaforma a pagamento per la condivisione di foto e video, spesso di contenuto erotico. Nonostante avessero poca esperienza nel settore dell’hard professionale, erano tutte interessate a intraprendere questa carriera. Tra le partecipanti, c’era anche Shelena, una ragazza di 23 anni originaria della provincia di Ragusa, anche se non dichiarava apertamente la sua provenienza da Modica sui suoi profili social.
CORONA su SPINALBESE: “NANO DA CIRCO” il vero motivo della foto rimossa
Elodie, testimonial della Durex: la FOTO e la reazione esplosiva dei fan (e di ELISA)
Shelena è stata la vincitrice dell’ambita accademia e ha ottenuto un contratto con l’agenzia di Rocco Siffredi. L’annuncio è stato fatto direttamente dal profilo Instagram del famoso attore, accompagnato da un video in cui descrive la giovane siciliana come una futura pornostar con grandi potenzialità. Secondo Siffredi, Shelena ha dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per diventare una protagonista nel mondo del cinema per adulti. Grazie a questa vittoria, avrà accesso a set, produzioni e opportunità di lavoro di livello professionale e internazionale.