Home

La stagista di D&G sbotta e attacca le parole di Dolce: “Altro che fannulloni, con loro…”


Parole pesanti quelle che l’ex stagista di D&G rivolge rispondendo all’attacco di Domenico Dolce contro i giovani siciliani.

Dolce
Dolce – Fonte:web

Benedetta Pellizzeri ha replicato alle affermazioni del celebre stilista. Dopo le parole di Domenico Dolce, che ha incoraggiato i giovani siciliani a superare la loro inerzia e a cercare il successo mettendosi in gioco, una ex stagista del mondo della moda ha deciso di rispondere. Benedetta Pellizzeri ha redatto una lettera diretta a Dolce per condividere le sue opinioni sulle polemiche suscitate dalle dichiarazioni dello stilista originario di Polizzi Generosa.

Le parole di Dolce contro i giovani “Nessuno fa un c***o”

“Mi dicono che non faccio niente per i giovani siciliani – queste erano state le parole di Domenico Dolce che abbiamo riportato qui-. Io a 18 anni ho preso una valigia di cartone e sono andato a Milano. Fate noccioline, il fagiolo badda, ricamate. Come si può pretendere il progresso se nessuno fa un c***o?”.

Le parole di Pellizzeri “mi mantenevo con un altro lavoro”

Pellizzeri continua a replicare alle parole di Dolce dicendo “Dopo le polemiche sento il dovere di esprimere la mia opinione. Ero l’unica ad alzarmi alle 7 del mattino e a tornare a casa alle 24”. E continua ancora: “Lei si è mai chiesto perché quei giovani non vanno via dalla Sicilia? Pur di fare esperienza e portare avanti la mia passione ero costretta a mantenermi con un altro lavoro e se la mia attività fosse valsa a poco, sono sicura che sarei stata mandata via in poco tempo, poiché conosco il mio valore”.

La replica dell’eurodeputato

La lettera ha attirato l’attenzione di diverse personalità. L’eurodeputato Ignazio Corrao ha fatto un commento, suggerendo che lo stilista potrebbe produrre i suoi costosi capi d’abbigliamento in Sicilia per creare opportunità di lavoro per i siciliani. Ha sottolineato che con il prezzo elevato dei suoi abiti e il margine di profitto che ottiene, insieme alla sua abilità e fortuna nel settore, potrebbe facilmente impiegare un gran numero di lavoratori in Sicilia offrendo salari adeguati, e questo avrebbe un impatto positivo sulla regione.

Alla scoperta delle saline più affascinanti dell’Italia: un viaggio tra le 6 imperdibili tappe

Emirates Airlines: ASSUNZIONI assistenti di volo, selezioni anche a PALERMO E CATANIA

Uno dei 5 castelli più affascinanti in Italia è in Sicilia: ecco dove si trova l’incantevole castello

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore