L’ultima moda degli amanti del sesso innovativo è la “tecnica del gatto“. Come riporta Dagospia, il Daily Mail ha svelato alcune tecniche particolari per aumentare il piacere (soprattutto femminile) e dare un po’ di pepe in più al rapporto di coppia.
“Un famoso studio su donne incapaci di raggiungere l’orgasmo facendo sesso in stile missionario – si legge sul Daily Mail – ha riportato un aumento del 56% della frequenza dell’orgasmo, una volta che loro e i loro partner lo hanno padroneggiato”. La “tecnica del gatto” è complessa, ma la si riesce a padroneggiare può portare a picchi di piacere altissimi grazie alla stimolazione del clitoride.
“Lui è in sopra e si sposta verso l’alto – si legge sul Daily Mail – il suo corpo si muove verso la tua testa rimanendo vicino invece che tenendosi sulle braccia. Tieni il bacino vicino, in modo che la base del suo pene sfreghi contro il tuo clitoride e rimanga lì mentre ti muovi insieme. Immagina un movimento regolare della sedia a dondolo: lei guida nel movimento verso l’alto, spingendo su e avanti per forzare il bacino all’indietro. Lui costringe il bacino all’indietro e verso il basso. È pressione e contropressione, non spinta, con penetrazione superficiale non profonda”.