Home

LA TIKTOKER“SONO TROPPO BELLA PER ALZARMI ALLE 6 DI MATTINA E ANDARE A LAVORARE”:


“Io non ho nessuna intenzione di lavorare per il resto della mia vita. Non voglio certo svegliarmi alle 6 di mattina per i prossimi 60 anni”. Una frase che tutti abbiamo pensato almeno una volta nella vita, magari mentre ci guardavamo annoiati allo specchio lavandoci i denti.

La differenza tra noi e la tiktoker Lucy Welcher è che lei l’ha ripetuto a voce alta, sui social, davanti ai suoi 90mila follower, rincarando la dose: “Sono troppo bella per tutto questo”.

@luluhasfun

In un primo momento, la 19enne canadese ha provato a cancellare il video che, però. Aveva fatto egregiamente il suo dovere ed era già diventato virale. Dopo aver preso coscienza che era già troppo tardi, ha deciso di lasciarlo e oggi lo troviamo ancora sul suo profilo con quasi centomila visualizzazioni.

Come era facilmente prevedibile, sotto al video si sono scatenate decine di commenti divisi tra chi si offriva come sugar daddy – per evitarle appunto di dover puntare la sveglia per i prossimi decenni – e chi invece la attaccava per la superficialità. “Perché non provi a diventare adulta invece di comportarti da principessa viziata?” è solo una delle tante risposte negative che ha ricevuto, alcune delle quali sono sfociate nell’insulto e nel bodyshaming.

La storia è arrivata fino al Daily Mail, quotidiano britannico che per primo ha ripreso questa storia, interrogando anche la diretta interessata che ha tentato di spegnere le polemiche: “Stavo solo scherzando e invece ora sono vittima di un odio ingiustificato da parte di mezzo mondo”.

Damiano dei Maneskin molestato durante il concerto: Ecco come reagisce

Va con uno sconosciuto in vacanza, resta incinta e lo cerca su TikTok. Poi, la risposta shock

Uomini Onlyfans: Ragazzi più famosi, Quanto Guadagnano

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.