Home

La verità bomba tra le corna e la rottura di Belen e De Martino: “C’entra la tv”


Belen e De Martino, ecco cosa si cela dietro la rottura tra i due, vediamo la verità che sta facendo discutere il web, la tv è l’aspetto fondamentale.

Belen Stefano
Belen Stefano – Fonte:web


La situazione che circonda la fine – o presunta fine – della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta attirando l’attenzione come il caso saliente dell’estate. Nonostante i due non compaiano più insieme da diverse settimane e lancino segnali che suggeriscono una possibile rottura, anche se questa non è stata ancora ufficialmente confermata, c’è chi comincia a ipotizzare che il tutto potrebbe essere parte di una grande messinscena.

Negli ultimi tempi, foto di cervi che suggeriscono possibili tradimenti e scatti di De Martino senza l’anello nuziale stanno alimentando fervide discussioni su Belen e Stefano. Alberto Dandolo, su Oggi, ha condiviso la sua interpretazione di questa intricata situazione: “È mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore”. 

“Tuttavia, persone vicine a loro hanno un’opinione diversa – prosegue Dandolo – e suggeriscono che si tratti di una calcolata e astuta strategia mediatica adottata dalla coppia con l’obiettivo di incrementare il loro appeal sul mercato televisivo e pubblicitario. È importante ricordare che nella prossima stagione televisiva, Belen non sarà alla conduzione di “Tu si que vales” e non farà parte del team de “Le iene”. Allo stesso tempo, Stefano De Martino non ha ancora ricevuto la conferma come conduttore per alcune produzioni su Rai2, la rete per cui l’anno scorso è stato una figura di spicco, presentando ben 4 programmi.”

Eva Riccobono: Mio padre Diceva: “Così alla Vucciria ti riconoscono”

(VIDEO) Maria De Filippi sbotta: “Sei un cogl**ne, FUORI FUORI” e lascia lo studio

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore