Lagalla: “Il 2013 è un anno di svolta per l’Ateneo”
È stato inaugurato ieri l’anno accademico 2012/2013, il 207° dalla fondazione dell’Università degli Studi di Palermo. Alla conferenza stampa che si è tenuta allo Steri è intervenuto naturalmente il rettore Roberto Lagalla, intervistato per l’occasione dalle telecamere del quotidiano online LiveSicilia.
Ecco il servizio:
[embedplusvideo height=”281″ width=”500″ standard=”http://www.youtube.com/v/hb7w3cra_lY?fs=1″ vars=”ytid=hb7w3cra_lY&width=500&height=281&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep3259″ /]
Un solo commento: 20 euro l’ora per una supplenza pagati un anno dopo l’ultimo appello (circa due anni dopo dall’inizio della supplenza) se si è fortunati. Si guadagna di più facendo le pulizie.