Violenta lite dopo rapporto sessuale culmina con omicidio, le parole di lei all’amante “mio marito è più dotato di te”, lui reagisce…
Jason Cunningham, 48 anni, ha causato la morte di Nicole Harrington, 37 anni, madre di tre figli, a seguito di una violenta lite che è scoppiata dopo che i due hanno avuto una relazione sessuale. L’amante ha offeso la sua dignità e lui ha reagito in modo estremo, causando la sua morte.
Jason Cunningham, 48 anni, ha commesso l’omicidio di Nicole Harrington, 37 anni, madre di tre figli, dopo che tra di loro è scoppiata una violenta lite successiva al loro rapporto sessuale. La discussione accesa riguardava principalmente le dimensioni dell’organo genitale di Jason, che si è sentito offeso dalle parole di Nicole.
Il delitto
Entrambi impegnati in altre relazioni, la coppia si era incontrata nel garage di Jason per un rapporto sessuale, ma la situazione aveva preso una brutta piega. Durante la discussione accesa, Nicole aveva menzionato che il marito di lei era più ben dotato di Jason, scatenando così la sua rabbia. In preda all’ira, Cunningham ha impugnato una pistola e ha ucciso la donna. Successivamente, ha confessato l’omicidio, spiegando chiaramente le motivazioni dietro il tragico atto.
L’arresto
La vicenda risale al 17 giugno 2020, ma ora l’uomo ha ricevuto una condanna definitiva all’ergastolo, con la possibilità di richiedere la libertà condizionale dopo 35 anni, dopo aver confessato l’omicidio.
Dopo aver occultato il corpo dell’amante nell’ascensore, l’uomo ha infine ammesso ciò che era accaduto. Durante il suo arresto, secondo le autorità, Cunningham è scoppiato in lacrime e ha espresso le sue scuse alla famiglia della donna di 37 anni, cercando di spiegare che non era un mostro.