Home

L’amante presunta di William: l’indizio che potrebbe svelare tutto è nascosto in un paio di décolleté con fiocco di Kate Middleton!


Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, è stata oggetto di speculazioni in quanto considerata amante del principe William. Queste la pongono in una posizione di “rivalità” con Kate Middleton. Oltre ad essere la madre di Oliver, uno dei paggi al fianco del principe George durante l’incoronazione del re Carlo, Rose è anche moglie del Lord in Waiting del re. Durante le celebrazioni, la marchesa si è mantenuta in secondo piano. Tuttavia un dettaglio ha catturato l’attenzione degli osservatori, rafforzando i paralleli tra i gusti di Rose e quelli della principessa Kate.

Durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, tenutasi lo scorso 6 maggio, tutti gli occhi erano puntati sui dettagli dell’abbigliamento della donna che viene considerata l’amante del principe William. La donna in questione ha sfoggiato un paio di scarpe firmate Aquazzura, un lussuoso brand italiano, che non sono passate inosservate. Si tratta di décolleté nere con un fiocco sul retro, abbinate ad un abito bianco e nero che ha permesso alla donna di non attirare troppa attenzione. Ciò, nonostante il fatto che il suo marito sia il Lord in Waiting del re e il loro figlio maggiore, Oliver, abbia svolto il ruolo di paggio insieme al principe George.

Le pumps Bow Tie 105 in pelle nera scamosciata, con punta affusolata e tacco a spillo, hanno attirato l’attenzione. Non solo per il loro design raffinato, ma anche per il fatto che questo specifico modello sembra essere il preferito di alcune donne della famiglia reale britannica. La sua “comunanza di gusti” è stata notata tra coloro che sono state oggetto di speculazioni sulla loro presunta relazione con il principe William, come la “rivale” Kate Middleton e l’ormai ex-membro della famiglia reale Meghan Markle. Kate ha indossato per la prima volta le pumps Bow Tie 105 al pranzo dei governatori generali e dei primi ministri a Buckingham Palace, tenutosi prima dell’incoronazione del re Carlo III, anche se in passato aveva già aggiunto lo stesso modello al suo guardaroba in un altro colore, il beige.

Potrebbe essere che Rose abbia messo le rose solo il 6 maggio per la prima volta. Il giorno dopo, Kate ha fatto lo stesso, ma con un abbinamento bianco e nero che sembra citare la principessa del Galles. Forse è stato un modo per attirare l’attenzione su di sé? In ogni caso, questa scelta conferma che le due donne hanno gusti simili.


Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La cantante ritrova l’amore

Da fidanzati a prete e suora: la storia di Don Angelo e Suor Maria Giuseppina

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore