Il talento tennistico che ispira l’Italia Jannil Sinner ha una fidanzata che fa la modella, Laura Margesin, ecco chi è.
Jannik Sinner mira alle vette più alte, regalando emozioni ai tifosi italiani con le sue gesta nei campi da tennis. Ma non è solo il cuore dei fan a emozionare Jannik. Accanto a lui da tempo c’è la presenza della modella altoatesina Laura Margesin.
Rivelati in esclusiva dal settimanale Oggi, anche se entrambi molto riservati (specialmente il talento del tennis altoatesino), sembra che tra loro sia sbocciato l’amore. Mentre Jannik Sinner sembra concentrato esclusivamente sul tennis, dichiarando: “Penso a come migliorare il mio gioco prima di andare a dormire”, sembra che nel suo cuore ci sia Laura Margesin. Coetanea e modella di professione, entrambi originari dalla stessa regione. Una relazione che è iniziata qualche tempo fa, ma ora sembra essere (quasi) ufficializzata. Tuttavia, la riservatezza del giovane campione di tennis è nota. Concentrato sullo sport, ma forse non solo, sembra essere il quadro ora dipinto.
È indubbiamente complicato gestire una relazione quando si hanno due carriere che ti portano costantemente in giro per il mondo. Un campione di tennis e una modella per rinomate case di moda: un equilibrio difficile da mantenere. Tuttavia, sembra che la relazione tra Jannik Sinner e Laura Margesin stia resistendo alla prova del tempo.
Laura, diplomata alla Business School di Merano, ora cammina sulle passerelle di diversi paesi. Nel frattempo, Jannik mira a conquistare la vetta del tennis mondiale. Nonostante le loro carriere richiedano spesso distanze fisiche, Laura cerca di seguirlo quando può, come ha fatto al Foro Italico per gli Internazionali di tennis. Chissà se la vedremo più spesso nelle tribune, sostenere il suo compagno.