Nuove opportunità di lavoro in Starbucks, sono disponibili nuove assunzioni e posizioni aperte, ecco di seguito i dettagli.
Starbucks Coffee Company è una celebre catena di caffetterie americana, fondata nel 1971 a Seattle. Con oltre 36.000 punti vendita in 80 Paesi, Starbucks è un leader globale nel settore del caffè.
Espansione in Italia
In collaborazione con il Gruppo Percassi, Starbucks ha aperto il primo punto vendita italiano a Milano, con nuove aperture in varie regioni italiane come Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Campania.
Posizioni Aperte
- Baristi: Disponibili in Campania, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto. Ideale per appassionati del brand con capacità di lavorare in team. Non è richiesta esperienza specifica.
- Assistant Store Manager (Shift Supervisor): Disponibili in Toscana e Lombardia. Richiesti 3 anni di esperienza nella gestione di team.
- Store Manager: Disponibili in Campania, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto. Responsabili della gestione completa della caffetteria.
Requisiti Generali
- Passione per il brand Starbucks
- Attitudine al lavoro di squadra
- Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi
- Esperienza pregressa (preferibile) e conoscenza di una lingua straniera
Benefici Offerti
- Training iniziale e formazione continua
- Opportunità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Come Candidarsi
Gli interessati possono candidarsi attraverso la pagina dedicata alle carriere sul portale web di Percassi. È possibile conoscere le offerte di lavoro disponibili a livello internazionale tramite la sezione Carriere del sito web di Starbucks.