Opportunità di lavoro nel settore dei beni culturali (ALES): assunzioni per addetti ufficio amministrativo, vediamo insieme i dettagli.
Al momento, sono in corso le selezioni per addetti ufficio amministrativo, organizzate da ALES.
ALES
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., una società interna del Ministero della Cultura (MiC), si dedica da oltre vent’anni a fornire supporto per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale italiano, nonché per la gestione tecnico-amministrativa dei processi di tutela messi in atto dal suo socio unico.
Le attività condotte da Ales, dalla sua fondazione fino ad oggi, sono incentrate sull’assistenza al MiC in vari progetti per migliorare l’accessibilità al patrimonio culturale italiano e per promuovere, attraverso progetti speciali e in collaborazione con il MiC, i beni culturali italiani e l’artigianato di qualità “Made in Italy” a livello nazionale e internazionale.
Per fornire i suoi servizi, Ales dispone di un team di esperti per la pianificazione e la programmazione dettagliata delle iniziative di valorizzazione del patrimonio culturale e di operatori appositamente addestrati per l’esecuzione delle attività operative nei luoghi culturali e nelle Direzioni Generali del MiC.
Lavoro nei Beni Culturali: Posizioni aperte
Posizione di Addetto Amministrazione del Personale presso la Sede di Venezia Contratto a Tempo Determinato con opzione di conversione a Tempo Indeterminato
Ruolo di Addetto all’Ufficio Amministrativo e Contabile presso la Sede di Verbania Contratto a Tempo Determinato con possibilità di evoluzione a Tempo Indeterminato
SCADENZA:9 settembre 2023
Maggiori informazioni e candidatura
Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura visita questo indirizzo.