Opportunità di lavoro presso Disneyland Paris finalizzate ad assunzioni, si svolgeranno il prossimo 12 ottobre a Palermo le selezioni, ecco tutti i dettagli.
Disneyland Paris è giunta in città alla ricerca di nuovi talenti da integrare nel proprio team. Le selezioni avverranno il 12 ottobre prossimo presso l’NH Palermo, situato in Foro Italico Umberto I, 22/B, nel cuore del capoluogo siciliano.
La nota ufficiale
Riportiamo di seguito la nota ufficiale dell’azienda“L’azienda che da oltre trent’anni accoglie una gamma estremamente diversificata di talenti e professioni, propone numerose opportunità di lavoro all’interno degli hotel Disney (tra cui il cinque stelle Disneyland Hotel, che riaprirà le sue porte il 25 gennaio 2024), della ristorazione e dell’intrattenimento. Nello specifico i profili ricercati sono: chef e aiuto cuochi, camerieri, baristi, addetti al catering, alla biglietteria, all’accoglienza e receptionist”.
IL LAVORO
I candidati selezionati da Disneyland Paris riceveranno contratti di lavoro a tempo determinato full-time, con una durata variabile da due a otto mesi, nel periodo compreso tra febbraio e l’inizio di novembre (con un’eccezione per i mesi di luglio e agosto che sono considerati lavorativi). Inoltre, esiste la possibilità di trasformare il contratto in uno a tempo indeterminato.
Gli impiegati avranno diritto a un periodo di ferie annuale fino a sei settimane e fino a tre giorni di riposo supplementari all’anno. Dopo un anno di servizio, verrà erogata la tredicesima mensilità e i giorni festivi saranno retribuiti al doppio.
Le offerte di lavoro potrebbero includere la possibilità di alloggiare nelle vicinanze dei Parchi Disney, a seconda della disponibilità, e il rimborso parziale delle spese di trasporto. Inoltre, potrebbero essere forniti contributi per coprire una parte dei costi dei pasti e altri vantaggi.
Unirsi al team di Disneyland Paris offre anche vantaggi esclusivi per il candidato e la sua famiglia, come l’accesso ai Parchi, un abbonamento a Disney+ e l’opportunità di partecipare a eventi privati. Sarà inoltre fornita un’assicurazione sanitaria integrativa e l’accesso a programmi di formazione dedicati.
LA CANDIDATURA
Esistono due opzioni per presentare la propria candidatura: la prima consiste nel recarsi direttamente all’evento senza bisogno di appuntamento, portando con sé il proprio curriculum vitae e un documento d’identità valido per incontrare i recruiter presso la sede del Casting Tour. La seconda opzione prevede l’invio del proprio curriculum vitae tramite la sezione dedicata sul sito My Disney Careers.
Inoltre, è possibile presentare candidature durante tutto l’anno per posizioni a tempo indeterminato sul sito web Careers.DisneylandParis.com. Nel caso si opti per questa seconda modalità, i colloqui potranno essere condotti tramite videoconferenza o di persona presso Marne-la-Vallée.