LAVORO: Il Gruppo bancario Credem prosegue nella sua politica di assunzioni, con l’obiettivo di aggiungere oltre 100 nuovi membri entro le prossime settimane.
Con queste nuove assunzioni, il totale delle assunzioni nel corso del 2023 ammonta a 280. Queste nuove risorse si uniranno al personale di Credem, che al momento conta circa 6.700 membri (considerando che dal 2020 ad oggi sono state assunte circa un migliaio di persone).
LE SEDI E IL LAVORO
Per quanto concerne le nuove assunzioni, il Gruppo ha specificato che i nuovi dipendenti inizieranno principalmente il loro servizio presso le filiali sparse su tutto il territorio nazionale, inclusi Roma e il Lazio. Inoltre, un gruppo di questi nuovi ingressi sarà assegnato al Virtual Contact Center, il dipartimento incaricato di fornire assistenza telefonica e online ai clienti. Alcune delle nuove risorse saranno destinate all’Area Futuro, che comprende le aree di Information Technology, Organizzazione, Innovazione e Credemtel (una società del Gruppo specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali), mentre altre contribuiranno al rafforzamento della rete Private di Credem Euromobiliare Private Banking.
I REQUISITI
In particolare, per le posizioni nel settore commerciale, che includono le filiali e il Virtual Contact Center, il Gruppo sta cercando candidati diplomati e laureati, senza limitazioni legate al campo di studio. Ciò significa che sono benvenuti candidati con diplomi tecnico-professionali, diplomi di maturità scientifica o classica, così come laureati in discipline come economia, materie umanistiche o qualsiasi altro campo, a condizione che abbiano buone capacità comunicative e relazionali.
LA SELEZIONE
Il processo di selezione prevede due colloqui di natura psicoattitudinale, di cui il primo è un colloquio individuale e il secondo è un colloquio di gruppo.
LA DOMANDA
Per candidarsi, maggiori informazioni e dettagli inerenti tutte le posizioni aperte clicca qui.