Home

Lavoro in Fincantieri: subito 500 assunzioni con il recruiting day


Fincantieri, uno dei più grandi poli cantieristici/navali del mondo, ha recentemente approvato un nuovo piano industriale che prevede l’assunzione di 500 nuove figure professionali quest’anno. Il Gruppo ha acquisito un ingente carico di lavoro e il rafforzamento dell’organico è necessario per far fronte alle richieste.

Per trovare le figure professionali necessarie, è stato indetto un recruiting day il 18 aprile presso il Comune di Monfalcone. Fincantieri collabora con i Servizi per il lavoro della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia (Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia) e il Comune di Monfalcone per trovare i migliori candidati. L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi addetti, premiata come Most Actractive Employer da Universum, il luogo ideale per giovani professionisti in cerca di nuove sfide.

Attualmente sono aperte circa un centinaio di posizioni per le quali è possibile inviare subito la domanda, sia per candidati con o senza esperienza. Tra le figure professionali ricercate vi sono specialista vibrazioni e rumore, financial planning analyst, continuous improvement specialist, progettista turbine a vapore e impianti ausiliari, tecnico orogettista gestione forniture-Divisione navi militari, contract specialist, responsabile per commessa di apparato motore, addetto progettazione, esperti impianti di condizionamento (ventilazione e refrigerazione), supervisore di produzione-Apparato motore, supervisore elettrico di produzione, analista elettromagnetico, Em application engineer, lead project engineer- Public areas (project management team), macroeconomic and geopolitical analyst, addetti concept e modellazione progetti, project manager Iter, analista e sviluppatore software, progettista elettronico antenne Satcom, progettista firmware e hardware digitale, project engineer Hvac-Divisione navi militari, technical instructional designer, technical writer/autore tecnico, progettista esecutivo, Bid manager-Fincantieri nextech, supervisore di produzione officina elettrica, engineer-Floating offshore wind, strutturista scafo, tecnico meccanico turbine a vapore-Direzione sistemi e componenti, progettista impianti marinareschi.

Le candidature vanno inviate tramite il portale: www.fincantieri.com/it/lavora-con-noi. È possibile anche collegarsi alla pagina LinkedIn del Gruppo o partecipare agli eventi di recruiting come quello di Monfalcone o altri che vengono periodicamente organizzati presso università, enti di formazione, e così via.

Sicilia, concorso al Comune per vari profili – domande entro il 29 aprile 

Detrazione spese universitarie: ECCO COSA È DETRAIBILE

457 posti con il Concorso Allievi Marescialli Forze Armate 2023 – Anche per civili

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.