Lidl, la grande catena tedesca di discount, è alla ricerca di nuove figure professionali per i propri store in Sicilia, tra Palermo, Catania e Siracusa. Scopriamo insieme i profili richiesti.
A Palermo, Lidl cerca un Construction Manager per la sede di viale Regione Siciliana. Questa figura si occupa della coordinazione delle attività relative alla costruzione dei nuovi punti vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Inoltre, gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, e garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.
Per il punto vendita di corso Calatafimi a Palermo, invece, Lidl cerca un Addetto Vendite che gestisca tutte le attività operative all’interno del negozio e che abbia il primo contatto con i clienti. Si tratta di un ruolo riservato agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99), sia uomini che donne.
A Catania e provincia, Lidl cerca altre figure professionali. Per lo store di Misterbianco, ad esempio, la figura ricercata è quella del Facility Specialist full time. Questa figura supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza e si occupa di ricevere e gestire le richieste provenienti dai punti vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza.
Sempre a Misterbianco, Lidl cerca un Capo Area | Area Manager con la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 punti vendita di cui divenire responsabile.
Inoltre, Lidl offre un Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” che rappresenta un’opportunità per lanciare la propria carriera e diventare autonomi dal punto di vista economico.
Infine, a Siracusa, è possibile candidarsi per il ruolo di Addetto Vendite che si occupa di tutte le attività operative all’interno del punto vendita. Anche in questo caso, si tratta di un ruolo riservato agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99), sia uomini che donne.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nell’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.