Lidl è alla ricerca di nuovi talenti, offre infatti assunzioni a personale da inserire nei suoi punti in Sicilia.
La rinomata catena tedesca di discount, Lidl, sta cercando nuovi collaboratori da aggiungere al suo team presso i punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, con un’attenzione particolare agli store situati in Sicilia a Palermo, Messina, Ragusa, Misterbianco (Catania), Niscemi (Caltanissetta), Modica (Ragusa) e Augusta (Siracusa).
Il Gruppo Lidl
Il Gruppo Lidl ha fatto il suo ingresso in Italia nel 1992, aprendo il suo primo punto vendita a Arzignano, nella provincia di Vicenza. Da allora, si è diffuso in tutto il territorio italiano con oltre 700 negozi, aprendone in media uno ogni due settimane. La squadra di Lidl è composta da oltre 21.000 collaboratori che operano nei punti vendita, negli uffici regionali, nei centri logistici e presso l’Headquarter di Arcole, situato a Verona. Quest’ultimo conta oltre 750 collaboratori ed è il fulcro delle attività strategiche del Gruppo.
I profili richiesti
Vi sono molte opportunità di impiego presso i supermercati Lidl in Sicilia, tra cui ruoli come Store Manager, Operatori di Filiale e Addetti alla Vendita. Le selezioni sono aperte sia a diplomati che a laureati, e c’è anche la possibilità di inviare candidature spontanee.
Come inviare la domanda
È altresì fattibile inviare una candidatura spontanea.
Gli interessati possono presentare la loro candidatura tramite la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito web.