Opportunità di lavoro nel Lazio, sono previste infatti 100 nuove assunzioni presso una nota azienda Roma, di seguito i dettagli.
Scopri l’opportunità di lavorare con Facile Ristrutturare, il primo nome in Italia per la trasformazione di spazi abitativi e commerciali. Si cercano 100 professionisti qualificati per un progetto di restauro e riqualificazione a Roma.
LE POSIZIONI APERTE
Le posizioni disponibili includono capocantieri, cartongessisti, impiantisti elettrici/termo-idraulici, muratori, piastrellisti, e pittori-rasatori. Se hai esperienza nella mansione, una buona padronanza della lingua italiana, e sei automunito con patente B, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando.
Il contratto offerto è a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con la possibilità concreta di trasformarlo in un contratto a tempo indeterminato.
LA DOMANDA
Per candidarti, invia il tuo CV a [email protected], indicando nell’oggetto del messaggio la posizione di tuo interesse e il riferimento dell’offerta “P167C09”. Allega anche una copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura compilato e sottoscritto. (per scaricarlo clicca qui).
Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la candidatura clicca qui.