Home

LAVORO NEI BENI CULTURALI: NUOVO BANDO PER 33 ASSUNZIONI COME COLLABORATORI | LA DOMANDA


Nuove opportunità di lavoro nel settore dei beni culturali, pubblicato infatti un bando per 33 assunzioni come collaboratori.

Beni culturali
Beni culturali – Fonte:Web

Vengono aperti 33 posti per collaboratori didattici nel settore dei Beni Culturali presso l’Accademia di Belle Arti. Si tratta di nuove opportunità lavorative per l’anno accademico 2023/2024 a Bologna.

I contratti saranno basati sul diritto privato e includeranno attività pratiche e laboratoriali di supporto alla didattica sperimentale, oltre al tutoraggio dei laboratori.

IL LAVORO

I collaboratori saranno assegnati a svolgere mansioni presso le molteplici strutture didattiche dell’Accademia, tra cui la Scuola di Pittura, Decorazione, Scultura, Grafica, Scenografia, Progettazione artistica dell’Impresa, Cinema, Fotografia e Audiovisivo, Didattica dell’Arte, Restauro, Fondo storico, Palestra Marmo, Biblioteca, Dipartimento di Arti Visive e Applicate, Comunicazione e Didattica dell’Arte.

I REQUISITI

I partecipanti idonei alla fase di selezione devono essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: Diploma Accademico di I Livello o Laurea Triennale conforme al D.M. 270/04. Inoltre, è richiesto di allegare alla domanda di partecipazione il proprio curriculum professionale che attesti l’esperienza nel settore, nonché un certificato che dimostri la partecipazione a corsi di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Inoltre, non saranno ammessi alla selezione i candidati che risultino iscritti all’Accademia di Belle Arti di Bologna o coloro che hanno già svolto attività didattica collaborativa per un periodo di due anni.

BANDO E SCADENZA

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 gennaio 2024.

Per maggiori informazioni, maggiori dettagli e inviare la candidatura, visita il seguente sito.

ASSUNZIONI CheBanca | posizioni aperte, candidati ora

FERROVIE DELLO STATO: ASSUNZIONI | POSIZIONI APERTE PER ADDETTI ALLA MANUTENZIONE A TEMPO INDETERMINATO

ASSUNZIONI IN ZARA: POSTI ANCHE IN SICILIA | INVIA LA DOMANDA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore