Home

Lavoro nella Sanità: Bando per 15 Assunzioni Coadiutori Amministrativi | La domanda


Esplora le Nuove Opportunità di Lavoro in Lombardia, nel comparto della sanità infatti è stato pubblicato un bando per assunzioni di amministrativi.

assunzioni azienda sanitaria
assunzioni azienda sanitaria – Fonte:Redazione web

La Lombardia si apre a nuove possibilità di impiego con l’annuncio di un concorso da parte dell’ASST Brianza per il reclutamento di 15 Coadiutori Amministrativi Senior a tempo indeterminato nella provincia di Monza Brianza. Questa è un’occasione imperdibile per coloro che cercano una posizione stabile e gratificante nel settore amministrativo sanitario. I candidati selezionati entreranno a far parte dell’area degli operatori, con domande da presentarsi entro il 18 aprile 2024.

Criteri di Ammissibilità

Per partecipare a questa eccellente opportunità di lavoro, i candidati devono soddisfare specifici criteri generali e specifici, tra cui cittadinanza, età, diritti civili e politici, e assenza di precedenti penali che impediscono l’impiego nella Pubblica Amministrazione. Inoltre, sono richiesti un certificato di completamento di due anni di istruzione post-secondaria o un diploma di scuola media con cinque anni di esperienza lavorativa pertinente.

La selezione

La selezione si articola in una valutazione dei titoli e il superamento di due esami: una prova pratica e un colloquio orale. I temi spaziano dalla legislazione sanitaria alla normativa sulla protezione dei dati, accesso all’impiego pubblico, prevenzione della corruzione, e molto altro. Un’attenzione particolare sarà rivolta alle competenze informatiche e alla padronanza della lingua inglese (e italiana per i candidati stranieri).

Resta Aggiornato sulle Prove Selettive

Le date e le modalità delle prove preselettive, se necessarie, saranno comunicate ai candidati con un preavviso di almeno 15 giorni, attraverso il sito dell’ASST Brianza. Anche il calendario delle prove d’esame verrà notificato con adeguato anticipo.

Presenta la Tua Domanda: Guida Passo-Passo

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente online entro il 18 aprile 2024. È essenziale registrarsi sulla piattaforma dedicata e allegare tutti i documenti richiesti, inclusa la ricevuta di pagamento della tassa di concorso e la documentazione valida per la partecipazione. È consigliabile avere un indirizzo email certificato (PEC) per facilitare le comunicazioni ufficiali.

Consulta il Bando Completo

Tutti i dettagli, compresi i requisiti, il processo di selezione e le modalità di presentazione della domanda, sono descritti nel bando ufficiale disponibile sulla pagina del portale inPA. È fondamentale leggere attentamente il documento per assicurarsi di rispettare tutte le linee guida e massimizzare le possibilità di successo.

Nuove Assunzioni in Aeroporto: 50 Posti di lavoro | I dettagli e la domanda

MAXI CONCORSO AL COMUNE: 200 ASSUNZIONI CON TERZA MEDIA | ECCO LA DOMANDA

CONCORSO ALL’ACI: assunzioni di Diplomati a tempo indeterminato | La domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore