Home

Lavoro per autisti: PATENTE A CARICO DELL’AZIENDA E PREMIO DI 3000 EURO


Lavoro per autisti: FNM Autoservizi, un’azienda che gestisce il trasporto pubblico nelle province di Milano, Como, Varese e Brescia, ha annunciato un percorso formativo rivolto ai giovani di età compresa tra i 21 e i 29 anni che prevede l’assunzione a tempo indeterminato alla fine del percorso. Il percorso formativo di 6 mesi è retribuito a 600 euro mensili ed è finalizzato al conseguimento della patente D-E e CQC, con tutti i costi a carico dell’azienda.

L’offerta prevede anche un premio di ingresso di 3.000 euro che sarà corrisposto in tre diverse tranche al nuovo assunto. Inoltre, un pacchetto welfare completo di servizi per la salute, l’educazione dei figli, la formazione e il tempo libero affianca la retribuzione per i nuovi autisti.

Lavoro per autisti: COME INVIARE LA CANDIDATURA

Per partecipare alla selezione, gli interessati devono avere un diploma, la patente B, la conoscenza della lingua italiana e l’idoneità fisica psico-attitudinale alla mansione. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni, la passione per la guida e una buona predisposizione alle relazioni interpersonali.

Per candidarsi alla selezione, è possibile compilare il form dell’annuncio pubblicato online. Si tratta di un’opportunità interessante per i giovani che desiderano intraprendere una carriera nel trasporto pubblico e che vogliono beneficiare di un percorso formativo retribuito e di un’assunzione a tempo indeterminato e consultabile dall’indirizzo: QUI

Fino a 20 mila dollari a chi trova bug in ChatGpt

Lavoro Sicilia, Grandi Navi Veloci (Msc),seleziona 300 giovani diplomati e laureati

Nuove assunzioni ITA Airways: le posizioni aperte

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.