Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, infatti sono aperte nuove assunzioni presso Lidl, ecco di seguito tutti i dettagli.
Sono aperte nuove opportunità di impiego presso Lidl. Questa rinomata catena discount tedesca sta cercando figure professionali da integrare nei propri negozi situati in tutta l’Italia e, nello specifico, per i punti vendita in Sicilia a Palermo, Catania, Giarre (Catania), Vittoria (Ragusa), Misterbianco (Catania), Carlentini (Siracusa), Caltanissetta, Bagheria (Palermo) e Enna.
Il Gruppo Lidl
Il Gruppo Lidl ha fatto il suo ingresso in Italia nel 1992 con l’apertura del primo punto vendita ad Arzignano, situato nella provincia di Vicenza. Attualmente, è diffuso sul territorio italiano con oltre 700 negozi, inaugurando in media una nuova filiale ogni due settimane. La squadra Lidl conta più di 21.000 collaboratori che operano sia nei punti vendita che negli uffici regionali, nei centri logistici e presso l’Headquarter di Arcole (Verona), che vanta una forza lavoro di oltre 750 persone ed è sede delle funzioni strategiche.
I profili richiesti
In Sicilia, ci sono molte opportunità di lavoro disponibili presso i supermercati Lidl. Alcune di queste includono ruoli come Store Manager, Operatori di Filiale e Addetti alla Vendita. Le selezioni sono aperte sia a diplomati che a laureati. È anche possibile inviare una candidatura spontanea per esplorare altre opportunità lavorative.
Come inviare la domanda
Chi è interessato potrà presentare la propria candidatura nella sezione apposita del sito dedicata alle offerte di lavoro.