Home

Lavoro UniCredit: si cercano impiegati a tempo indeterminato, CV online


Lavoro in Unicredit – Il gruppo bancario UniCredit sta selezionando risorse da assumere nelle filiali di tutta Italia. In particolare le figure ricercate saranno inglobate nell’area della consulenza e dei servizi ai clienti. Per candidarsi gli aspiranti dovranno controllare i requisiti richiesti per ogni posizione lavorative e successivamente inoltrare la domanda di candidatura via web.

I profili professionali attualmente selezionati da UniCredit che prevedono un contratto a tempo indeterminato

Le Offerte di lavoro pubblicate dal gruppo bancario sono le seguenti:

  • Impiegati nell’area del Customer Taxes and Operations, nella sede di Milano. In particolare le risorse ricercate si occuperanno di curare le certificazioni fiscali alla clientela e di supportare la direzione nell’impostazione e nella realizzazione delle operazioni a contenuto specialistico societario, anche nell’area fiscale. Richiesta una precedente esperienza in ruoli simili e una buona predisposizione nelle relazioni con la clientela e con il team di lavoro. Per questo profilo lavorativo è proposto un contratto di lavoro full time e a tempo indeterminato;
  • Consulenti di Portafoglio Retail, su tutto il territorio nazionale. I neoassunti in questo profilo professionale si dedicheranno all’offerta servizi di qualità e soluzioni personalizzate per i clienti. Per potersi candidare gli utenti dovranno avere una esperienza analoga nel settore della consulenza presso banche primarie o intermediari finanziari, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona capacità nel garantire lo sviluppo e la gestione commerciale dei portafogli dei clienti. Anche in questo caso viene offerto dall’azienda bancaria, un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time.

La domanda di candidatura per aderire a una delle offerte di lavoro pubblicate dal gruppo bancario

Per candidarsi gli utenti dovranno in primis visitare il sito ufficiale di Unicredit nella sezione dedicata alle carriere.

Successivamente bisognerà cliccare sulla posizione di interesse, dove gli utenti avranno la possibilità di leggere tutti i requisiti richiesti e le mansioni previste per le singole posizioni lavorative. Successivamente bisognerà cliccare su “Apply now” e fare l’accesso al sito. Infine basterà inserire tutti i dati richiesti dal form. Sarà utile specificare che le offerte di lavoro sopraelencate non sono le uniche presenti sul sito, ma ve ne sono altre che riguardano anche tirocini curricolare e stage per i meno esperti.

Tirocini ONU: come fare uno stage nelle Nazioni Unite

I lavori da donna tra i più richiesti anche da casa o senza laurea

SNAM OFFERTE DI LAVORO: posizioni aperte, come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.