Finalmente è uscita la classifica della città in cui si fa più l’amore. A stilarla è stata la piattaforma Ashley Madison che ha voluto indagare su quali città d’Italia c’è il picco di intraprendenza sessuale. Il sondaggio è stato effettuato sugli utenti del sito dal 1°ottobre 2020 al 28 febbraio 2021.
Il risultato è una sorta di cartina dello Stivale che evidenzia come la distribuzione di tale tendenza a cercare relazioni sessuali sia concentrata nel Nord Italia, forse legata alla combinazione di temperature più rigide e giornate più buie. Per la precisione, il podio nella classifica delle città più hot d’Italia è occupato effettivamente da tre centri del Nord: Vicenza al primo posto, seguita da Bergamo e, in terza posizione, da Milano.
Leggi anche: Pornostar fa il vaccino e non ha più erezioni: “Adesso come faccio a lavorare?”
Le città italiane in cui si hanno più rapporti sessuali: la classifica
Dopo il podio, il Nord Italia domina l’intera classifica: nella top 20, infatti, troviamo in ordine Novara, Trieste, Padova, Bolzano e Bologna, tra il quarto e l’ottavo posto. Cagliari, al nono posto, compare come inflessione del Centro Italia a metà classifica, che prosegue di nuovo con il Nord di Torino e Verona. Con Roma, Firenze, Reggio nell’Emilia e Catania tra la 12° e la 15° posizione, la classifica delle città più propense agli approcci sessuali durante l’inverno sono Trento, Monza, Perugia, Ferrara e Brescia.
- Vicenza
- Bergamo
- Milano
- Novara
- Trieste
- Padova
- Bolzano
- Bologna
- Cagliari
- Torino
- Verona
- Roma
- Firenze
- Reggio Emilia
- Catania
- Trento
- Monza
- Perugia
- Ferrara
- Brescia