In questo articolo vi presentiamo la Top 20 delle parole più cercate su Pornhub in tutto il mondo durante l’anno, analizzando le novità e le sorprese della stagione.
Tempo di bilancio per PornHub che, come ogni anno, ha pubblicato le statistiche complete relative al comportamento degli utenti sulla propria piattaforma.
Top 5
Le parole “Hentai” e “Giapponese” rimangono saldamente alla prima e seconda posizione, mentre “Milf” scavalca la parola “lesbian” e si colloca alla terza posizione. “Pinay” (donna filippina) chiude la Top 5 delle parole più ricercate su PornHub nel 2022.
Le parole in crescita
“Vero amatoriale casalingo” è il termine che più è cresciuto in ricerche su PornHub, migliorando la propria classifica di 177 posizioni. Un’altra parola con un’incredibile crescita è “Sforbiciata lesbo“ (si, la traduzione italiana non è delle migliori) che ha visto il proprio ranking crescere di 65 posizioni. La parola “Trans” entra in top 20 delle parole più cercate su PornHub grazie alle 4 posizioni guadagnate.
I termini di ricerca in calo
Per concludere l’analisi riportiamo le parole che, pur rimanendo nella top 20 dei termini più cercati su Pornhub, hanno subito un calo.
La parola “squirt” è scesa di 6 posizioni, “publico” e “Ebony” hanno visto peggiorare il proprio ranking di 3 punti.
Vi lasciamo con la Top 20 completa delle parole più ricercate su PornHub nel 2022; su Instagram stiamo discutendo di questi nuovi dati rilasciati dalla piattaforma, unisciti alla community e vieni a parlarne con noi!