Non poteva mancare il commento di Fabrizio Corona alla notizia dell presunto matrimonio di Belen con Elio Lorenzoni.
Durante un’effervescente estate fatta di chiacchiere e pettegolezzi, Belen Rodriguez ha finalmente reso pubblica la sua relazione con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Successivamente è calato il silenzio sui social, circolando voci su un periodo difficile, confermate anche da Fabrizio Corona: “Adesso lei non sta bene. ma sono sicuro che si potrà riprendere. Adesso ha bisogno d’aiuto e di persone che la supportino. Per lei non è un periodo semplice“.
Attualmente, la showgirl argentina si trova in una condizione migliore e ha viaggiato alle Maldive con il suo nuovo amore. Durante il viaggio, ha mostrato un anello significativo, accompagnandolo con una didascalia enigmatica e breve: “Sì”. Da quel momento, i fan di Rodriguez sono convinti che con quella foto Belen abbia confermato il suo impegno matrimoniale con Elio.
Belen Rodriguez si sposa? Il chiarimento dal sito di Fabrizio Corona.
Ma sarà davvero in programma il matrimonio per l’ex conduttrice de Le Iene? Secondo quanto riportato da Dillinger News (un sito affiliato anche a Fabrizio Corona), non sembrerebbe esserci alcun matrimonio in vista, ma piuttosto sarebbe solo un desiderio di Belen di scherzare e prendere in giro.
“Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta.
Ma non vi rendete conto che è tutto un “copia e incolla”? Li porta anche tutti nello stesso posto: le Maldive, possibile che abbia delle collaborazione con alcuni resort del posto, visto che i primi due li ha portati nello stesso, taggando ovviamente la location?
Credo proprio che in qualunque coppia, con lei, chi porta i pantaloni non è l’uomo di turno. Però forse mi viene in mente un’eccezione, di un uomo che le ha tenuto testa…vediamo se ci arrivate”.