Home

Le serie tv che usciranno su Netflix a Novembre

Ecco tutte le serie tv che arriveranno sulla piattaforma Netflix a Novembre, scopriamo insieme quali sono.

netflix serie tv novembre
netflix serie tv novembre- fonte: web

A novembre, Netflix ci sorprende con un aumento significativo delle nuove uscite, specialmente per quanto riguarda le serie TV. Per dare il benvenuto a questo nuovo mese, condividiamo un elenco in costante aggiornamento delle emozionanti novità che ci aspettano su questa piattaforma di streaming.

Tra le anticipazioni principali, segnaliamo l’attesa sesta e ultima stagione di “The Crown” e la sesta stagione di “House of Cards”. Ma non è tutto, poiché ci attendono numerosi altri titoli da scoprire nell’elenco seguente.

Obliterated- Una Notte da panico

“Obliterated – Una notte di caos” è un’entusiasmante commedia d’azione che narra la vicenda di un’unità speciale che neutralizza una pericolosa minaccia a Las Vegas. Per celebrare il successo, il team organizza una festa ricca di alcol, droghe e avventure sessuali, ma si rende presto conto che la bomba apparentemente disinnescata era in realtà un inganno. Ancora sotto l’influenza di diverse sostanze, il gruppo deve affrontare le conseguenze fisiche e le questioni personali mentre cerca di individuare la vera bomba e salvare il mondo.

Stagione in uscita in Italia il 30 novembre 2023.

UNA FAMIGLIA QUASI NORMALE

I Sandell costituiscono una famiglia comune, composta dal reverendo Adam, dall’avvocato Ulrika e dalla loro diciannovenne figlia, Stella. La loro vita sembra perfetta mentre risiedono in un affascinante sobborgo residenziale, situato nella periferia di Lund. Tutto ciò cambia improvvisamente quando Stella viene arrestata e accusata di omicidio. I genitori sono sconvolti, incapaci di comprendere la situazione. Cosa è accaduto esattamente? Sono determinati ad aiutare la figlia a ogni costo, ma quanto conoscono veramente Stella? E quanto si conoscono l’un l’altro? Questa storia è tratta dal libro “Una famiglia quasi normale” di Mattias Edvardsson.

Miniserie in uscita in Italia il 24 novembre 2023.

SQUID GAME: LA SFIDA

456 concorrenti si uniscono in un’ardua competizione per l’ambizioso montepremi di 4,56 milioni di dollari. Attraverso una serie di prove ispirate alla serie originale, che include alcune sorprendenti aggiunte, metteranno alla prova la loro tenacia, le strategie e la capacità di stringere alleanze mentre i loro rivali vengono eliminati uno dopo l’altro.

Stagione in uscita in Italia il 22 novembre 2023.

SCOTT PILGRIM: LA SERIE

Scott Pilgrim si imbatte nella ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, ma ben presto si rende conto che deve sconfiggere i suoi sette ex fidanzati malvagi per conquistarla. E le complicazioni non finiscono qui. Questa avventura è ispirata alle graphic novel di Bryan Lee O’Malley.

Stagione in uscita in Italia il 17 novembre 2023.

THE CROWN 6

Una storia d’amore si sviluppa tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima del tragico incidente. Nel frattempo, il principe William lotta per adattarsi alla sua vita all’Eton College dopo la perdita di sua madre, mentre la monarchia si trova ad affrontare l’opinione pubblica. La Regina, in vista del suo Giubileo d’Oro, riflette sul futuro della monarchia, che comprenderà il matrimonio tra Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Nella prima parte, vediamo Elizabeth Debicki ritornare nel ruolo della Principessa Diana, affiancata da Dominic West nel ruolo del Principe Carlo. Imelda Staunton continua a interpretare la Regina Elisabetta II, con Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo e Lesley Manville in quello della Principessa Margaret. Torneranno anche Salim Daw come Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla come Dodi Fayed. Faranno il loro debutto Rufus Kampa come il Principe William e Fflyn Edwards come il Principe Harry.

Nella seconda parte, Ed McVey e Luther Ford assumeranno i ruoli del Principe William e del Principe Harry, con Meg Bellamy nel ruolo di Kate Middleton. Questi tre attori esordiranno nei rispettivi ruoli. A seguire, una sinossi completa della stagione in arrivo.

Stagione 6 in uscita in Italia il 16 novembre 2023.

SUBURRAETERNA

Roma, 2011. Il governo è sull’orlo del collasso, il Vaticano è in crisi, e le piazze della città sono in preda alle fiamme.

Nel mondo criminale, Cinaglia (interpretato da Filippo Nigro) cerca di prendere il posto di Samurai. Insieme a Badali (Emmanuele Aita), continua a gestire le attività illegali della città, con l’aiuto di Adelaide (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), che guidano gli Anacleti, e Nadia (Federica Sabatini), responsabile delle piazze di Ostia.

Tuttavia, ci sono individui che non accettano più questo sistema. Nuovi personaggi entreranno in gioco, mettendo a repentaglio l’equilibrio di Roma. Inizia una rivoluzione che si diffonde rapidamente, coinvolgendo la Chiesa, il Campidoglio e le spiagge di Ostia, con l’obiettivo di cancellare ogni traccia del passato.

Spadino (interpretato da Giacomo Ferrara) è costretto a fare ritorno a casa per proteggere la sua famiglia e cercare nuovi alleati in luoghi inaspettati. Ma la guerra è inevitabile, poiché il controllo di Roma è la posta in gioco.

Stagione in uscita in Italia il 14 novembre 2023.

BLU EYE SAMURAI

Questa serie avvincente, ricca di immagini sorprendenti, trasporta lo spettatore in un affascinante mondo di animazione per adulti con un tocco di live action. La storia si svolge nel Giappone del periodo Edo e segue Mizu (interpretata vocalmente da Maya Erskine nella versione originale), una maestra di spada di origini miste che vive una doppia vita mentre intraprende un percorso di vendetta. La serie è classificata come TV-MA.

“BLUE EYE SAMURAI” è frutto dell’ingegno di Amber Noizumi e Michael Green, che non solo l’hanno ideata ma ne sono anche i produttori esecutivi e gli sceneggiatori. Erwin Stoff ricopre il ruolo di produttore esecutivo, mentre Jane Wu assume le posizioni di regista principale e produttrice. Lo studio di animazione responsabile è Blue Spirit.

Nel cast vocale della versione originale troviamo talenti come Maya Erskine (Mizu), George Takei (Seki), Masi Oka (Ringo), Cary-Hiroyuki Tagawa (il fabbricante di spade), Brenda Song (Akemi), Darren Barnet (Taigen), Randall Park (Heiji Shindo), e Kenneth Branagh (Abijah Fowler). Inoltre, il cast vocale di supporto include artisti come Stephanie Hsu (Ise), Ming-Na Wen (Madame Kaji), Harry Shum Jr. (Takayoshi) e Mark Dacascos (Chiaki)

Stagione in uscita in Italia il 3 novembre 2023.

FERRY: LA SERIE

Ferry Bouman sta cercando di farsi strada nel mondo del crimine nella regione del Brabant, iniziando come un neofita produttore di ecstasy. Con l’aiuto di John, suo cognato Lars, Remco e Dennis, si trova a combattere contro l’influenza inamovibile di Arie Tack, il capo dei narcotrafficanti, e una famigerata banda di motociclisti, con l’obiettivo di affermarsi in cima alla gerarchia criminale.

Ma solo quando la sua compagna, Danielle, scopre il lato oscuro dei suoi affari, si renderà evidente il prezzo che Ferry deve pagare per raggiungere la vetta e diventare il migliore di tutti.

Stagione in uscita in Italia il 3 novembre 2023.

ONIMUSHA

È in arrivo un adattamento anime della leggendaria serie di videogiochi d’azione “Onimusha” di Capcom, che è ambientata durante il periodo degli Stati combattenti in Giappone. Questo gioco è considerato un classico nel suo genere, noto per la sua coinvolgente esperienza di gioco d’azione e sopravvivenza, e per l’ambientazione storica affascinante del Giappone feudale. Questo rappresenta il primo adattamento anime dalla sua introduzione ventidue anni fa.

Il talentuoso Takashi Miike assume il ruolo di supervisore della regia, riconosciuto per le sue innovazioni nelle rappresentazioni di combattimenti con spade in film acclamati come “13 Assassins” e “L’immortale”. In collaborazione con il regista Shinya Sugai, noto per il suo anime in grafica computerizzata “Dragon’s Dogma”, e lo studio di animazione Sublimation, si prefiggono di rivoluzionare il panorama degli anime con la loro interpretazione unica di “Onimusha”.

Questo adattamento si concentra sulla figura di Miyamoto Musashi, il cui aspetto è ispirato all’indimenticabile icona del cinema giapponese, Toshiro Mifune. La storia è ambientata all’inizio del periodo Edo, quando il Giappone si prepara a entrare in un’epoca di pace, e la guerra è ormai un ricordo lontano. In questo contesto, il non più giovane Musashi intraprende una missione segreta. Armato del leggendario “Guanto Oni”, Musashi intraprende un epico viaggio per sconfiggere i demoni nascosti. La colonna sonora principale, “THE LONELIEST” dei Måneskin, aggiunge ulteriore profondità ed emozione a questa straordinaria saga.

La vera rivoluzione di “Onimusha” risiede nella combinazione innovativa di animazione 3D CGI per i personaggi, abbinata a sfondi meravigliosamente disegnati a mano. Questa fusione di tecniche di animazione tradizionale e moderne promette di offrire un’esperienza coinvolgente e innovativa sia per i nuovi appassionati sia per i fan di lunga data.

Stagione in uscita in Italia il 2 novembre 2023.

HOUSE OF CARDS 6

La pluripremiata attrice Robin Wright, vincitrice del Golden Globe e candidata all’Emmy Award, torna nei panni della Presidente degli Stati Uniti nella sesta e ultima stagione della celebre serie “House of Cards”. A Wright si affiancano la candidata all’Oscar® Diane Lane e Greg Kinnear, insieme a Cody Fern in questa stagione, oltre al candidato all’Emmy Award Michael Kelly, Jayne Atkinson, la candidata all’Oscar® Patricia Clarkson, la candidata all’Emmy Award Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

Gli esecutivi di “House of Cards” includono Melissa James Gibson, Frank Pugliese, Robin Wright, David Fincher, Joshua Donen, Dana Brunetti, Eric Roth, Michael Dobbs e Andrew Davies. La serie è stata creata da Beau Willimon ed è prodotta da Donen. Questa stagione rappresenta il capitolo conclusivo di una serie di successo.

Stagione 6 in uscita in Italia il 2 novembre 2023.

TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO

Adattata dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer, “Tutta la luce che non vediamo” è una miniserie che narra la storia di Marie-Laure, una giovane ragazza francese non vedente, e di suo padre, Daniel LeBlanc, mentre fuggono da Parigi, occupata dai tedeschi, portando con sé un leggendario diamante per impedire che cada in mano ai nazisti. Inseguiti implacabilmente da un spietato ufficiale della Gestapo determinato a impossessarsi della preziosa gemma per i suoi scopi personali, Marie-Laure e Daniel trovano rifugio a St. Malo, dove si rifugiano presso uno zio solitario che diffonde trasmissioni clandestine per la resistenza.

In questa pittoresca cittadina costiera, i destini di Marie-Laure e di un improbabile anima gemella, Werner, si incrociano inevitabilmente. Werner è un giovane brillante reclutato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali, ma ha un legame segreto con Marie-Laure e con la sua fede nell’umanità e nella speranza. Intrecciando abilmente le vite di Marie-Laure e Werner nel corso di un decennio, “Tutta la luce che non vediamo” racconta il potere straordinario dei legami umani, un faro di luce in grado di guidarci persino nei momenti più bui.

Questa miniserie in quattro parti è diretta da Shawn Levy e la sceneggiatura è opera di Steven Knight. Nel cast, spiccano le esordienti Aria Mia Loberti e Nell Sutton nei panni di Marie-Laure in età giovanile e adulta, mentre Mark Ruffalo interpreta Daniel LeBlanc, Hugh Laurie è lo zio Etienne, Louis Hofmann è Werner, Lars Eidinger è Von Rumpel e Marion Bailey è Madame Manec.

Miniserie in uscita in Italia il 2 novembre 2023.

MISTERI DELLA FEDE

Con un accesso senza precedenti a luoghi sacri in tutto il mondo, “MISTERI DELLA FEDE” si addentra nei misteri dei tesori più leggendari della cristianità. Dalla corona di spine all’iconico Sacro Graal, queste preziose reliquie hanno ispirato milioni di persone nel corso dei secoli. Tra mito e leggenda, esse hanno plasmato la nostra storia e sono considerate oggetti miracolosi. Per la prima volta, il pubblico globale avrà l’opportunità di scrutare da vicino il potere segreto e il fascino eterno di queste sacre meraviglie.

Stagione in uscita in Italia il 1° novembre 2023.

URTIS-CORONA: la rivelazione sul “LATO B…” e la vendetta, TUONA: “Non lo ricordo nemmeno”

Corona a bomba: spunta un video di un giocatore che scommette in tribuna ma… le nuove rivelazioni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore