Home

“Lei deve limitare certe frequentazioni”: Fedez e Chiara Ferragni, è crisi?


La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere ormai alle spalle, ma continuano ad emergere indiscrezioni sul momento di difficoltà che la coppia avrebbe attraversato subito dopo il Festival di Sanremo.

Stando al settimanale Oggi, la coppia avrebbe raggiunto una sorta di tregua armata firmando un accordo. Secondo quest’ultimo “lei limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo della moda”. Nonostante il magazine non fornisca ulteriori dettagli, alcuni hanno ipotizzato che il rapper abbia fatto lo stesso. Questo potrebbe spiegare, ad esempio, la strana e improvvisa assenza di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio.

CRISI O STRATEGIA DI MARKETING?


Tuttavia, c’è anche chi continua a sostenere che la presunta crisi tra Fedez e Chiara non sia altro che una mossa di marketing. Questa potrebbe essere utile per creare ancora più aspettative per la seconda stagione di The Ferragnez, la cui trasmissione inizierà il 18 maggio su Amazon Prime.

La serie, che racconta le vicende professionali e private di Fedez e Chiara Ferragni, andrà in onda con una puntata speciale interamente dedicata al Festival di Sanremo, che verrà trasmessa dopo l’estate.

Nonostante la situazione sembri essersi risolta, l’attenzione dei media e dei fan rimane alta e ogni nuova notizia o indiscrezione sulla coppia viene accolta con grande interesse.

LEGGI ANCHE:

“L’IDIOTA CI CREDE”: Georgina Rodriguez sulla crisi con CR7.

HARRY ROMPE IL SILENZIO. L’accordo segreto tra Murdoch e i reali britannici: una CIFRA ESORBITANTE per chiudere il caso delle intercettazioni

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore