Home

“L’IDIOTA CI CREDE”: Georgina Rodriguez sulla crisi con CR7.


Georgina Rodriguez rompe il silenzio sui social per smentire la crisi con CR7: negli ultimi giorni, infatti, si erano sempre fatte più insistenti le voci di una imminente separazione tra i due.

Il calciatore Cristiano Ronaldo non sembra essere felice della situazione attuale con la sua compagna Georgina Rodriguez con la quale si presume una crisi. Secondo quanto dichiarato da uno degli ospiti della trasmissione portoghese Noite das Estrelas, Ronaldo inizia a trovare questa storia poco divertente, dato che Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh, e inoltre spende molti soldi, pensando di essere all’altezza degli standard del calciatore, il che non piace a Ronaldo. Le fonti citate sono vicine alla coppia.

Questa notizia è stata riportata da diverse testate giornalistiche e siti web in tutto il mondo, attirando l’attenzione di molti appassionati di calcio e fan di Ronaldo. La storia è diventata virale sui social media e sta generando molte discussioni.

Nonostante le difficoltà della coppia, Ronaldo e Georgina continuano a essere una delle coppie più famose e ammirate del mondo del calcio. Con una grande base di fan, Ronaldo è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi e un’ispirazione per molti giovani appassionati di calcio.

“Lo dico da mesi. Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing” aveva aggiunto un giornalista lusitano.

Sia Georgina Rodriguez che Cristiano Ronaldo non avevano commentato le indiscrezioni, almeno fino a oggi. La modella argentina, infatti, ha ora rotto il silenzio postando tra le stories del suo profilo Instagram un messaggio inequivocabile.

“L’invidioso inventa la diceria, il pettegolo la diffonde e l’idiota ci crede” ha scritto Georgina Rodriguez, chiudendo la questione una volta per tutte (almeno per ora).

Offerte di lavoro in MUTTI: Come candidarsi!

PALERMO: Minorenni molestate su autobus, interviene la Polizia

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore