Bufera sulle parole dell’influencer di TikTok Sofia Franklyn dopo le sue parole dove afferma che prima chiede il conto in banca e soltanto dopo esce con gli uomini.
L’influencer e celebrità di TikTok, Sofia Franklyn, ha recentemente condiviso nel suo ultimo episodio podcast un’intima riflessione su se stessa e sulle sue abitudini quando affronta un nuovo appuntamento.
Sofia Franklyn, influencer statunitense, è una vera star dei social media, con una particolare notorietà su TikTok e milioni di seguaci. Il suo profilo Instagram, ad esempio, vanta un milione di appassionati seguaci. Tuttavia, è soprattutto famosa per il suo podcast intitolato “Sofiafpodcast”.
Nell’ultimo episodio del programma, alcune dichiarazioni della 30enne influencer sul suo personale approccio al primo appuntamento con un uomo hanno scatenato molte discussioni. Durante la puntata, aveva come ospite il tiktoker Leo Skepi, con il quale ha affrontato l’argomento degli “appuntamenti”. In questo contesto, Sofia Franklyn ha condiviso le sue opinioni.
Le dichiarazioni e le critiche
“Non penso che sia strano chiedere il conto in banca di una persona, io al primo appuntamento lo faccio sempre. Non scherzo, è la verità!” Tuona l’influencer, “Credo che sia importante sapere dall’inizio con chi si sta uscendo. Io accanto a me vorrei un uomo che abbia o, almeno possa avere, il mio stesso tenore di vita. Non sono una cercatrice d’oro o di soldi, perché li ho già, però, penso sia fondamentale uscire con persone “uguali a te”. I soldi sono importanti.”
Conclude dicendo “Inoltre, se non me lo vogliono dire, posso anche uscirci altre due o tre volte, poi, però, devo scoprire quanti soldi hanno sennò, per me, può anche finire”.
Le critiche, rapide e prevedibili, sono state abbondantemente espresse sui social media da parte di utenti che hanno manifestato apertamente il loro dissenso “Sarà anche ricca ma è poverissima d’animo”. Queste le parole di un utente “Se una ragazza chiede cose così private all’inizio, gli uomini devono capire che è un grosso campanello d’allarme per ciò che potrebbe essere”.